Argomenti trattati
Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? Pare proprio di sì.
Sembra che i due attori di origini umbre siano ai ferri corti a causa dell’eccessiva gelosia di lei. Per il momento, starebbero cercando di andare avanti per il bene dei due figli che sono ancora piccoli.
Aria di crisi per Laura Chiatti e Marco Bocci. Stando a quanto sostiene Alessandro Rosica, da mesi star del gossip sui social, i due attori stanno vivendo un periodo molto difficile, forse il primo della loro unione.
Pare che ad aver portato la love story al capolinea sia stata l’eccessiva gelosia di Laura. Quest’ultima non ha mai nascosto di avere un carattere fumantino, ma adesso ad averle fatto perdere la testa sarebbe il rapporto che Marco ha instaurato con una collega.
Stando a quanto sostiene Rosica, la Chiatti avrebbe fatto una scenata epica al suo maritino.
La colpa, ovviamente, è della gelosia che nutre nei confronti di una collega di set di Bocci. Al momento, la coppia starebbe facendo di tutto per superare la crisi, soprattutto per il bene dei due figli che sono ancora piccoli, Enea e Pablo. Il primo è nato nel 2015, mentre il secondo nel 2016.
E’ bene sottolineare che questa è soltanto un’indiscrezione e che né Laura e né tantomeno Marco hanno confermato o smentito il gossip.
Sui loro profili social, gli attori condividono per lo più momenti in famiglia e si mostrano insieme come se niente fosse. Magari, Bocci e la Chiatti hanno solo discusso in modo animato e sono già tornati ad essere felici come un tempo.