Argomenti trattati
Laura Chiatti e Marco Bocci, oltre ad essere marito e moglie, si stanno preparando a recitare fianco a fianco. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attrice, dove mostra anche un copione nuovo di zecca, pronto per essere studiato.
Nonostante il chiacchiericcio li volesse in crisi, Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano più uniti che mai. Non solo da un punto di vista privato, ma anche sul lato professionale. Marito e moglie, infatti, sono pronti per lavorare ad un film insieme. L’annuncio arriva dal profilo Instagram di Laura, dove si vede anche il copione che l’attrice si appresta a studiare. “Pronto a dirigermi, Marco Bocci?“, ha scritto la Chiatti. Lo scatto condiviso ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola.
Laura, com’è normale che sia, non ha rivelato alcun dettaglio del film che la vedrà protagonista con Marco. Pertanto, non sappiamo se si tratta di una commedia, di una pellicola drammatica o addirittura di un thriller. La Chiatti e Bocci potrebbero interpretare anche sul set i ruoli di marito e moglie? Probabile, ma potrebbero anche essere amanti, nemici o amici. Fino a quando uno dei due non si sbottonerà non potremo avere notizie certe.
L’annuncio di Laura ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. Tra i primi commenti c’è quello della collega Chiara Francini. Pertanto, la domanda sorge spontanea: ci sarà anche lei nel cast? La speranza c’è, ma anche in questo caso non si hanno certezze. I seguaci, comunque, non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più. “Wow un film insieme!!! La meraviglia“, ha esclamato una follower su Instagram.