Argomenti trattati
Una delle coppie di professionisti del mondo dello spettacolo italiano che piace da sempre è quella formata da Laura Chiatti e da Marco Bocci. I due sono sposati da qualche anno e hanno due figli bellissimi. Per di più sono bravi attori e non sbagliano un colpo con la scelta delle pellicole. Insomma, in barba ai tanti influencer e personaggetti senza arte né parte, loro sono bravi, belli e amati. E per di più si divertono molto, come nel caso dello sketch improvvisato che hanno condiviso con i fans su Instagram in cui si vede il lato b di lui.
Il lato b di Marco Bocci
Tra i vari impegni della Chiatti e di Bocci ci sono anche alcuni eventi legati al mondo della moda. Proprio nel backstage di uno di questi, una sfilata di abiti da sposa in cui era richiesta la presenza della bella attrice, lei e il marito hanno voluto registrare un simpatico sketch improvvisato. Lei ha poi pubblicato tutto sul suo profilo Instagram per condividerlo con i followers. Lo ha fatto nella sezione delle storie, quelle che dopo qualche ora scompaiono senza lasciare traccia. Infatti non c’è più traccia della gag, ma chi l’ha vista giura che fosse molto divertente.
In questa simpatica gag ripresa da Laura Chiatti, il marito Marco Bocci si presta ad indossare uno slip color carne. La particolarità di questo slip è che è imbottito sui glutei in modo da far risaltare il lato b. Non che l’attore ne abbia bisogno, ma è un piccolo trucchetto molto usato nella moda per sottolineare le forme. Sia maschili che femminili. Bocci sfila come un modello professionista con questo strano perizoma e ci mette tutto il suo impegno, ben sapendo che la moglie lo sta riprendendo e che pubblicherà tutto sui social.
L’amore con Laura Chiatti
E’ bello vedere una coppia come quella formata da Laura Chiatti e Marco Bocci andare così d’accordo. Loro si sono sposati nel 2014 e hanno due bambini, Enea e Pablo. Nessun gossip legato alla loro storia d’amore che è solida e destinata a durare. Non hanno bisogno di trucchetti per piacere ai fans o per far sì che i loro film abbiano successo. Basta la loro bravura. E il fatto che siano anche di bell’aspetto aiuta, ma non è indispensabile.
Laura Chiatti è una di quelle attrici che non hanno bisogno di agghindarsi strizzandosi in abitini succinti per apparire. Lei è bella in maniera naturale. Anzi, non fa proprio nulla per cambiare il suo aspetto anche quando deve pubblicare una fotografia di vita quotidiana sui social. Giusto pochi giorni fa ha scattato un selfie con l’outfit del giorno. Lo ha pubblicato su Instagram e i suoi followers si sono preoccupati. Il fatto è che l’attrice sembrava particolarmente magra in quella foto. Lei ci ha tenuto subito a precisare che si trattava semplicemente del punto di ripresa dell’immagine, scattata allo specchio. Ed è stata molto rapida a rispondere di suo pugno ai commenti preoccupati dei fans, prima di sollevare un polverone. Anche perché pur di lanciare qualche scoop, ci sono persone che avrebbero mal interpretato l’eccessiva magrezza dell’attrice. Allarme rientrato, quello è il peso forma della moglie di Bocci.