Laura Forgia fidanzato: la vita privata della modella

Condividi

La showgirl Laura Forgia non è molto fortunata in amore.

Tra i suoi ex storici c’è Mainardi, ma chi è l’ultimo che ha stregato il suo cuore?

Laura Forgia è una di quelle donne belle al punto tale da far girare la testa. E questo lo sa bene Gabriele, concorrente della prima edizione di Temptation Island. La bella bionda, in quell’occasione, fu assoldata da Mediaset per entrare a far parte della schiera delle tentatrice. E nel villaggio in Sardegna riuscì a far cadere nella sua trappola uno dei cinque fidanzati che parteciparono al nuovo format.

Gabriele, alla fine, decise di tornare con la sua compagna Sonia. Ma fu solo il primo di uno dei tantissimo uomini che ancora oggi non riescono a resistere al fascino di Laura Forgia.

Chi è il fidanzato

Laura Forgia è una showgirl atipica. Non ama che il pubblico entri nella sua vita privata. Per questo motivo ha sempre fatto il possibile per evitare che fan e paparazzi s’impicciassero troppo dei fatti suoi.

C’è riuscita, visto e considerato che nessuno ha mai capito chi fosse il suo fidanzato.

Si è vociferato, per un lungo periodo di tempo, che potesse trattarsi di Alessio Bernabei. Ma no, non era lui. Era, per stessa ammissione della Forgia, un ragazzo qualunque. Un uomo con cui condivideva soprattutto una passione. Quella per il clarinetto, che fruttò a Laura, tanti anni fa, un sudatissimo diploma in teoria del solfeggio presso il Conservatorio di Como.

Non era la musica, però, il loro solo punto di contatto. Laura Forgia, in un’intervista rilasciata ad una nota rivista di gossip, aveva detto meraviglie del suo compagno. Sembrava amarlo al punto tale non voler più fare a meno di lui, tanto ci stava bene.

Ma era il 2016. Adesso, nel 2017, i due non stanno più insieme. A confermarlo è stata, ancora una volta, la stessa Laura. In un’altra intervista ha dichiarato di essere tornata single.

La coppia sarebbe scoppiata, secondo alcune indiscrezioni, dopo la partecipazione della showgirl a Pechino Express.

Uscita dal reality, la sua vita sarebbe infatti totalmente cambiata. Troppi impegni di lavoro, troppo poco tempo per stare accanto al suo lui e coltivare quella passione. Da lì la decisione di allontanarsi e di dedicarsi esclusivamente alla propria carriera lavorativa, alla quale tiene tantissimo.

Laura Forgia non nasconde, in ogni caso, di avere un sogno nel cassetto.

Quello di costruire, un giorno, una famiglia. Vuole un marito, vuole dei figli. Ma la responsabilità dei suoi fallimenti amorosi sembra spaventarla. Crede, infatti, di non essere tagliata per i rapporti a due e di avere delle serie difficoltà nella gestione della vita di coppia. Sarà pronta a cambiare idea quando la sua anima gemella farà irruzione nella sua vita?

Con chi è stata fidanzata in precedenza

A parte questo compagno misterioso, il cui nome non è mai balzato agli onori della cronaca, della vita privata di Laura Forgia si sa veramente pochissimo.

Non è dato sapere, sebbene lei lo abbia negato, se le voci sul presunto flirt con Alessio Bernabei fossero fondate o meno.

Così come non è certo al 100% se tra i suoi fidanzati storici ci sia effettivamente, come credono i paparazzi, Andrea Mainardi. Sì, proprio lui, il cuoco formato da Gualtiero Marchesi che si è fatto conoscere grazie alla Prova del Cuoco e alla trasmissione Ci pensa Mainardi.

Se è vero, come si dice, che i due hanno avuto una relazione, la rottura risale al 2014.

Quando, cioè, i troppi impegni dei due personaggi devono aver pesato sul loro legame al punto da causarne la rottura. Lei, che aveva le mani in pasta in diverse trasmissioni, lui che se ne andava in giro per il mondo ad aprire ristoranti.

Carriera da modella

Se solo Laura Forgia schioccasse le dita, ci sarebbero frotte di uomini pronti a frequentarla e a metter su famiglia con lei. Perché la nuova soubrette di Giancarlo Magalli non è solo incredibilmente bella e sensuale.

Ma è anche intelligentissima, come dimostrano il suo diploma in Conservatorio e la laurea in Ingegneria e Biotecnologie mediche.

Se oggi, grazie alla tv, ha potuto dimostrare di avere qualcosa da dire, in passato ha preferito puntare tutto sulla sua innegabile bellezza. Nel suo trascorso c’è, infatti, una lunga parentesi in cui si è guadagnata da vivere sfruttando il dono che Madre Natura le ha fatto.

Laura Forgia, che è nata in Italia ma ha la mamma di origini svedesi, ha iniziato a fare la modella quando aveva solo sei anni.

Era solo una bambina, ma quei capelli biondi, gli occhi azzurri e le lentiggini sulla pelle rosata la rendevano splendida. Crescendo diventò sempre più bella. Ha posato per Playboy ma ha anche sfilato per vari marchi di fama internazionale. Grazie a queste aziende ha calcato le passerelle di tutto il mondo: Parigi, Londra, Tokyo, Los Angeles e New York.

Il suo corpo mozzafiato e il viso angelico, ma sensuale, le hanno ovviamente dato una grossa mano.

Ma c’è da dire, ad onor del vero, che Laura Forgia è arrivata dov’è grazie anche alla sua ambizione. Che, ne siamo certi, la porterà sempre più in alta.