Argomenti trattati
Laura Pausini, durante la tappa del tour in Argentina, ha rischiato di essere gravemente ferita da una sua fan. Recentemente Laura ha spiegato sul suo account Instagram la dinamica. Al momento dell’inconveniente l’artista si stava esibendo a Buenos-Aires e aveva invitato una sua fan a cantare con lei “Non c’è”. La giovane, presa dall’emozione e dalla gioia, ha colpito la Pausini involontariamente con un oggetto in plastica che teneva tra le mani.
Cos’è successo esattamente?
Preoccupato da ciò che era successo un utente ha chiesto sul profilo Instagram della cantante cosa fosse successo. In pochissimo tempo dall’accaduto Laura ha risposto chiarendo nei minimi dettagli l’accaduto: “Canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour, e senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Ma non ci sono problemi…non è colpa sua, stava cantando con enfasi, come piace a me”. Dolcissima come sempre Laura Pausini ha spiegato in poche e chiare parole l’accaduto del 16 agosto scorso.
Laura Pausini a dieta
Vincitrice di numerosi Grammy Awards, Laura Pausini è una delle testimonial della musica italiana che rappresenta anche la bellezza mediterranea in tutto il mondo. Per la Pausini mantenersi in forma è una vera e propria scelta di vita dati i suoi ritmi frenetici. Nonostante ciò la cantante romagnola ha dichiarato recentemente di aver avuto da sempre molta difficoltà a rinunciare ad alcuni alimenti. Per questo motivo recentemente la cantante ha deciso di farsi seguire da uno specialista col fine di avere una dieta sana e adatta alle sue esigente. Laura è molto soddisfatta di aver preso parte a un regime alimentare creato dal Professore Blackburn dell’Università di Harvard, vincitore di numerosi riconoscimenti e premi, perché adesso sta bene con il suo corpo.
La dieta delle star
Il regime in questione è la dieta S.D.M., seguita da molte star di Hollywood, che è suddivisa in tre fasi: dimagrimento, transizione e mantenimento. L’elemento focale di questa dieta è l’eliminazione dei carboidrati sostituiti da alimenti ricchi di proteine e fibre. La persone che decide d’intraprendere questo percorso non è mai da sola ma è costantemente seguita da professionisti del settore.
Laura Pausini è molto soddisfatta dal fatto che le proteine possono essere assunte anche con integratori prodotti dalla Società Dietetica Medica. Coloro che decidono di perdere peso con questo metodo sono consci del fatto di essere sempre seguita da un medico specialista che valuta i progressi fatti di volta in volta.