Laura Torrisi, ex gieffina ed ex moglie di Leonardo Pieraccioni, sta vivendo un momento molto delicato.
La showgirl e attrice ha trascorso le festività in ospedale perché si è dovuta sottoporre all’ennesimo intervento per combattere la malattia contro la quale lotta da qualche anno: l’endometriosi.
Non è la prima volta che Laura Torrisi parla della malattia contro la quale lotta da qualche anno: l’endometriosi. La showgirl e attrice, proprio a fine 2020, è stata ricoverata in ospedale e si è sottoposta al terzo intervento chirurgico.
A raccontarlo ai fan è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. La scoperta della patologia risale a circa dieci anni fa, poco prima della nascita di Martina, la bimba che ha avuto da Leonardo Pieraccioni. Laura, proprio a causa della malattia, ha sofferto di depressione e si è vista crollare il mondo addosso. Poi, complice l’amore per l’ex compagno e per la sua bambina, è riuscita a riprendersi. Dopo la prima operazione avvenuta nel 2010, la Torrisi si è sottoposta ad altri due interventi, l’ultimo dei quali risale a qualche giorno fa.
Rispondendo ad un fan via Instagram, ha dichiarato:
“È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”.
Poi, in risposta ad un altro seguace, ha consigliato: “Fatevi seguire solo da medici specializzati per questa malattia, perché è subdola e varia da donna a donna e purtroppo non tutti i ginecologi hanno la giusta conoscenza e competenza sull’argomento.
Eviterete dolore e tempo perso”. Laura è una donna forte e spera che questo terzo intervento sia, in qualche modo, risolutivo.