Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato: chi è Aiello?

Aiello è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi? Popolare per la canzone “Arsenico”, cosa sappiamo di lui?

Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato? Questo è quello che sostiene il gossip. Il fortunato sarebbe il cantautore Aiello, diventato popolare grazie a brani di successo come “Arsenico” e “La mia ultima storia”. Per il momento nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione, ma vale la pensa scopire qualcosina in più su di lui.

Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato

Antonio Aiello potrebbe essere il nuovo amore di Laura Torrisi. Quest’ultima, reduce dall’esperienza ad Amici Celebrities, sta vivendo un momento davvero fortunato, segnato soprattutto da un ritorno di popolarità che non aveva da tempo. Da un punto di vista sentimentale, Laura potrebbe aver ritrovato l’amore accanto al giovane cantautore Aiello. Possibile che dopo l’addio a Luca Betti e Leonardo Pieraccioni sia lui il nuovo fidanzato della Torrisi? Stando a quanto sostengono i beninformati, la mamma della piccola Martina e il cantante starebbero vivendo un’intensa storia d’amore, ma, per scelta di entrambi, vorrebbero mantenerla segreta ancora per un po’. Probabilmente, questa decisione è nata soprattutto per il bene della figlia che la donna ha avuto da Pieraccioni, che è ancora piccolina. Insomma, per adesso non abbiamo nessuna conferma sulla love story in corso, ma vale comunque la pena scoprire qualcosina in più su Aiello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data: 11 Ott 2019 alle ore 12:01 PDT

Aiello: chi è?

Antonio Aiello, classe 1985, è noto ai più con il solo cognome, scelto come nome per sfondare nel mondo della musica. Originario di Cosenza, vive da oltre dieci anni a Roma ed è uno degli artisti più amati del momento. Ha cominciato a studiare musica da giovanissimo, iniziando a suonare prima il pianoforte e poi il violino. A 16 anni ha scritto le prime canzoni, ma prima di dedicarsi alla sua passione ha voluto portare a termine gli studi. Dopo il diploma al Liceo Scientifico, Aiello si è laureato in Scienze della Comunicazione con una specializzazione in Economia. Antonio ha provato anche a partecipare al Festival di Sanremo, ma si è fermato alle audizioni, arrivando comunque tra i primi 50 su oltre 700 cantanti. Dopo un periodo in Australia, Aiello è tornato in Italia e nel 2011 è diventato famoso grazie al successo del brano “Riparo”, pubblicato su YouTube. In una recente intervista a SkyTg24 ha dichiarato: “Compongo da sempre traendo ispirazione dalla vita quotidiana, da una passeggiata, un caffè, da un tg. Emozioni semplici […] L’album è un vissuto mio che provo a rendere altrui. Tendo a essere vero”. La svolta è arrivata con la canzone “Arsenico” e con l’album “Ex Voto”, che lo hanno reso popolare a livello nazionale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data: 23 Set 2019 alle ore 12:02 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche