Lautaro Martinez papà per la prima volta: “Benvenuta Nina”

Tag: vip
Condividi

Lautaro Martinez è diventato papà per la prima volta e ha annunciato il parto della fidanzata Agustina con enorme entusiasmo sui social: la figlia si chiama Nina.

Laurato Martinez papà: l’annuncio

Con un tenero scatto del suo bacio alla moglie, Agustina Gandolfo, Lautaro Martinez ha annunciato la nascita della sua prima figlia: “Benvenuta Nina Martinez!”, ha scritto il giovane calciatore nella didascalia al suo scatto insieme alla fidanzata e alla figlia appena nata.

In tanti hanno espresso la loro gioia e i loro auguri alla giovane coppia attraverso i messaggi via social. Martinez e Agustina avevano annunciato la gravidanza durante l’estate e si erano detti impazienti di poter finalmente diventare genitori. “Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo”, aveva scritto l’influencer via social in post dedicato alla figlia, e aveva anche raccontato che per i due scoprire di diventare genitori sarebbe stato un vero e proprio shock: “Sono tornata a casa piangendo e Lautaro mi ha consolata.

Poi si è seduto sul divano e ci è rimasto per due giorni… non è stato molto romantico”, aveva raccontato. Oggi i due sembrano essere più felici che mai, e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più sulla piccola appena nata.