Quindi, se avete bisogno di qualche consiglio al riguardo o se semplicemente vi chiedete se siete diventati monotoni, non vi resta che affidarvi all’enciclopedia del sesso, il Kamasutra ovviamente!
Vediamo le 10 migliori posizioni del Kamasutra:
1. Il missionario: anche se sembra banale, la più classica delle posizioni porta grande piacere all’uomo, perciò non sottovalutatela.
2. La pecorina: probabilmente la fantasia sessuale comune di ogni uomo, permettendo una penetrazione molto profonda porta il massimo del piacere sia all’uomo che alla donna.
3. L’amazzone: la posizione più indicata per il piacere femminile, la donna infatti cavalcando l’uomo ha molte probabilità di raggiungere il tanto agognato orgasmo vaginale.
4. Il 69: pur non portando alla penetrazione è una delle posizioni più stimolanti per entrambi i partner che sdraiati l’uno sull’altro con la testa in direzioni opposte si praticano sesso orale contemporaneamente.
5. Il cucchiaio: ideale per le donne incinte limitate nei movimenti, sdraiandosi entrambi sul fianco la donna ha una penetrazione molto stimolante.
6. Il proiettile: l’uomo è in ginocchio e penetra la donna sollevandole le gambe sulle proprie spalle, in questo modo rende la penetrazione molto profonda e stimolante per entrambi.
7. Faccia a faccia: ideale se si è in cerca di romanticismo, la donna seduta sull’uomo al suo stesso livello.
8. La rana: simile alla pecorina, ma in questo caso la donna è sdraiata sulla pancia e l’uomo è sdraiato su di lei penetrandola da dietro.
9. La scimmia: per l’amore fuori dalla solita camera da letto, con la donna seduta sul bordo di una superficie e l’uomo in piedi davanti a lei.
10. Il ragno: la donna è seduta rivolta verso l’uomo ma rivolta all’indietro, entrambi i partner si reggono sulle mani inarcando la schiena.