Argomenti trattati
Ci sono persone speciali che o per caso o per legami di sangue sono sempre nella nostra vita, da molti che sono le miglia che ci separano. Madri, sorelle, migliori amiche… Sono persone che fanno la differenza nelle nostre vite e ci fanno desiderare di essere persone migliori, oltre a renderci molto più felici giorno per giorno. Qui andiamo a vedere quali sono con questa compilation!
Una madre
È parte di tutto ciò che siamo fin dal primo momento della nostra vita. È disposta a fare qualsiasi cosa per vedere il nostro sorriso e ci ha insegnato tutto. Abbiamo chiaro che senza di lei al nostro fianco nulla sarebbe uguale. Che di mamma ce né soltanto una è una fra le verità universali indiscutibili, giusto?
La nostra migliore amica
Abbiamo condiviso così tante follie e confidenze con lei che crediamo che non c’è nessuno al mondo di migliore che si possa incontrare. Dal vostro primo incontro, stanno lì a sostenervi o vi guidano quando avete torto. Proprio per la loro sincerità e tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme, dedichiamo queste citazioni famose sull’amicizia.
Il primo amore
Sicuramente avete sentito molte volte che l’amore vero è solo il primo che abbiamo. E anche se non siamo completamente d’accordo con questa affermazione, se crediamo esista l’amore puro. Inoltre, senza rimedio questa relazione finirà per ciò che stabiliremo nella nostra vita.
Un idolo
Non importa se è una figura storica donna, attrice o cantante di moda. Forse il tuo più grande idolo è tua nonna o ancor di più tua sorella. Chiunque, quella persona è il nostro punto di riferimento, in cui vediamo riflesse quando ci siamo prefissati obiettivi e, pertanto, sono persone che inevitabilmente segnano la nostra vita.
Un insegnante
Non ti ricordi con affetto quell’insegnante della classe o l’insegnante della scuola che ha cercato di insegnarvi la lezione? Non solo da lui/lei avete imparato la lingua, la storia o la matematica, quella persona è riuscita a trasmettervi molti più valori che continuate ad avere ancora oggi.
Un concorrente
Sì, potrebbe essere un nemico o una persona che ha tutto troppo facile nella vita e molte volte è quella che più ci fa crescere portandoci a cercare di superare noi stessi. Quindi, guardiamo con odio ai nostri concorrenti e ringraziamoli per averci fatto più combattenti… se possibile.
Noi stessi
Non c’è il minimo dubbio che siamo noi che prendiamo le decisioni più importanti della nostra vita e anche gli unici che non possiamo mai essere sicuri che non ci riusciremmo. Per questo motivo, è molto importante che ci sentiamo felici con noi stessi ed essere sempre consapevoli di quello che valiamo.
e inoltre:
‘Phubbing’, la tendenza che si esercita senza darvi caratteristiche e che mette in pericolo i vostri rapporti.
12 piccoli gesti che ci rendono la vita più felice.