Quali sono state le coppie più belle del red carpet del Festival del Cinema di Venezia di quest’anno?
Senza dubbio la coppia più attesa dell’intero evento è stata quella formata da Johnny Depp e la sua neo moglie Amber Heard. Uno degli attori più pagati di Holliwood e la bellissima modella hanno monopolizzato l’attenzione al loro arrivo: tutti gli occhi, e i fotografi, erano per loro!
Lei in splendida forma, lui un pò meno per via del ruolo che ha dovuto interpretare nel suo ultimo film, si sono regalati ai fan senza batter ciglio: si sono dimostrati disponibili e cortesi nel firmare autografi e farsi fotografare.
Un’altra coppia di star da red carpet è stata quella di Joshua Jackson e Diane Kruger, bellissimi e innamoratissimi.
Inoltre, sono stati presenti la coppia Alba Rohrwacher, protagonista del film di Bellocchio ” Sangue del mio sangue” e il suo compagno Saverio Costanzo, presidente della giuria internazionale del Festival.
Non mancano all’appello l’attrice Valeria Golino, protagonista del film in concorso “Per amor vostro” di Giuseppe Guadino e il compagno Riccardo Scamarcio.
Infine, hanno presenziato Martina Stoessel, l’attrice che interpreta l’ormai famosissima Violetta, e il cantante argentino Peter Lanzani: per via delle loro età, 18 lei e 25 lui, è stata definita la coppia più giovane del Festival.