Argomenti trattati
Le Donatella hanno regalato ai loro fan Instagram un video davvero esilarante e, per qualcuno, anche un tantino imbarazzante.
Silvia e Giulia Provvedi hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento insieme ad alcuni ex coinquilini del Grande Fratello Vip e non hanno saputo resistere al ritmo della musica. Cosa è successo?
Le Donatella vantano su Instagram 1 milione di follower e tutti sono rimasti sorpresi dall’ultimo video che hanno condiviso. Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato alla festa di laurea di Martina Hamdy.
Con loro, ovviamente, c’erano anche altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sia Giulia Salemi che Stefano Sala erano presenti e, come al solito, il divertimento è stato power. Proprio in un momento della serata, accuratamente documentato con un video, gli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno voluto improvvisare un ballo davvero scatenato. Sulle note di un vecchio tormentone delle Spice Girls, Giulia, Martina, Silvia, la Salemi e Stefano hanno dato vita ad una coreografia davvero power.
Peccato che, sul finire del filmato, gli ex gieffini siano caduti tutti a terra. Le Donatella, che ridono anche davanti ai momenti imbarazzanti, hanno voluto condividere con i fan la scena e hanno così postato il breve video sui social. A didascalia hanno scritto: “PAROLA D’ORDINE: ‘Stasera non devo passare INOSSERVATO/A’”. I follower delle sorelle Provvedi hanno gradito il post che, a dirla tutta, è particolarmente comico. Di chi è la colpa di questo volo a terra? È Stefano Sala il colpevole della caduta.
Il modello, con fare un tantino maldestro, è riuscito a trascinare tutte le donne al suolo, finendo a sua volta sopra di loro. Ovviamente, nessuno si è fatto male e tutti hanno reagito all’incidente di percorso con una grande risata.
Dove ci sono Le Donatella c’è il divertimento, questo ormai lo sappiamo. Sembra quasi uno spot, ma la realtà è questa. Le gemelle Provvedi hanno un caratterino perennemente brioso, anche se Silvia è sempre più pacata della sorella.
Il filmato con il finale imbarazzante è stato apprezzato da quasi 300 mila persone, che non hanno potuto evitare di vederlo in loop. Anche i commenti sono arrivati puntuali come un orologio svizzero. Si legge: “Pazzesche, molto belle! Questa sì che è vera amicizia! Vi adoro” oppure “Giulydoll che cade… Pazzeschissima” o ancora “Ma possibile che riuscite ad ‘animare’ qualsiasi posto ed occasione? Siete uniche”. Le Donatella, anche in un’occasione speciale come la festa di laurea della Hamdy, sono riuscite ad animare la serata e a renderla unica.
Le gemelle hanno anche strappato qualche sorriso a Giulia Salemi che, da quando si è lasciata con Francesco Monte, ha perso un po’ della sua luce power. Anche Giulia ha da poco concluso la sua love story con Pierluigi Gollini, quindi chi meglio di lei può capirla? Tra le tante cose, pare che entrambe abbiano messo fine alle loro storie d’amore a causa di un tradimento, per cui sembrano destinate ad essere amiche per la pelle.