Argomenti trattati
L’hashtag è inequivocabile: “#backhome”. Così Alessia Marcuzzi ha dato l’ufficialità del suo ritorno a “Le Iene”, la storica trasmissione di Italia 1, che presentò con grande successo per ben cinque anni, dal 2000 al 2005. Proprio a quelle edizioni fanno riferimento le tante foto della bionda conduttrice a corredo del post.
Alessia Marcuzzi al posto di Ilary Blasi
Tredici anni dopo, Alessia Marcuzzi torna al timone delle Iene prendendo il posto che fino alla scorsa edizione è stato di Ilary Blasi. Del resto, l’annuncio della conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip da parte della Blasi, ha reso necessario un avvicendamento fra le due amatissime bionde del palinsesto Mediaset. I rumors indicavano in Belen Rodriguez prima e in Melissa Satta poi, le papabili sostitute della signora Totti, ma ormai è ufficiale. Alessia Marcuzzi tornerà ad essere la padrona di casa del programma di Davide Parenti. Al suo fianco ci sarà Nicola Savino, presente anche la Gialappa’s Band, che ritrova dopo l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
I fan entusiasti, la Santarelli commenta con “felicità”
Com’era facile prevedere, l’annuncio affidato a Instagram ha raccolto una pioggia di mi piace, più di 44 mila. I fan della Marcuzzi sono entusiasti e non vedono l’ora di rivederla alla conduzione di una delle trasmissioni più amate delle reti Mediaset. Fra i tanti messaggi di congratulazioni, ne spicca uno in particolare. E’ quello di Elena Santarelli, che con un semplice ma esplicativo “felicità” esprime tutta la sua gioia per il grande ritorno dell’amica alla conduzione delle Iene. Non resta che attendere ancora un po’ per rivedere una delle Iene più amate di sempre di nuovo all’azione e c’è da scommetterci: sarà ancora un grande successo.