Ieri sera il debutto di Ilary Blasi a Le Iene. Stamattina ci ragioniamo brevemente su. Non è che l'argomento meriti tutta 'sta attenzione.
Sembrava a suo agio Ilary ieri sera: poco emozionata all'inizio, per niente verso la fine della trasmissione. Non ha commesso troppi errori, e questo è già un miracolo per una abituata ad intrattenere discussioni col Pupone. Già, ma a non essere al meglio erano Luca e Paolo. Come si può prendere in giro una dolce ed educata ragazza che porta in grembo un tottino? Come si può essere cattivi con una donna incinta?
Credete forse si possano fare battute gratuite sul suo seno, sul sedere, o sul modo di ballare? No, non si può. O almeno non viene così spontaneo. Entra in gioco un istinto paterno che non si sospettava di avere.
Ilary non ha il carattere da Iena, e fin qui ce ne eravamo accorti. Ma addolcire anche Luca e Paolo vuol dire uccidere metà programma.
Quindi? Bah, la colpa non è di nessuno: Luca e Paolo si sentono più buoni, Ilary lo è di natura, il risultato sono delle Iene in pensione. Almeno per quanto riguarda la conduzione.
Le Iene, Ilary Blasi non ci siamo: ma non Š colpa tua
Pubblicato il 16/01/2007 alle 09:50