Argomenti trattati
Dopo l’aggressione a Francesco Facchinetti, Le Iene hanno provato ad incontrare Conor McGregor.
Il lottatore è ancora in Italia e, alla vista dei giornalisti della trasmissione di Davide Parenti, ha chiesto di non essere disturbato. Nel frattempo, però, le telecamere hanno ripreso scene assurde.
Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene è andato in onda un servizio sull’aggressione a Francesco Facchinetti da parte di Coron McGregor. Per quanti non lo sapessero, il ‘figlio’ dei Pooh ha ricevuto un pugno in pieno volto dal lottatore, durante una serata che, all’apparenza, sembrava tranquilla.
Francesco era stato invitato a Roma insieme ad alcuni amici come Benjamin Mascolo per conoscere McGregor ed è proprio questa occasione di festa che si è quasi tramutata in tragedia. Di punto in bianco, senza un vero motivo, Conor ha sganciato un pugno in direzione di Facchinetti. Quest’ultimo ha subito denunciato il tutto alle forze dell’ordine e poi ha raccontato l’avvenimento sui social. Le Iene, quindi, hanno prima incontrato il “Fakko” e, in seguito, hanno provato ad avere un confronto con McGregor.
Arrivati fuori dall’albergo di Conor, i giornalisti de Le Iene hanno provato ad avvicinarsi a lui. Per un po’ non sono riusciti nell’intento, ma con le telecamere hanno ripreso parte della serata del lottatore. Ad un certo punto, McGregor sfodera addirittura le sciabole. Insomma, scene surreali, soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di una persona pericolosa. Quando i giornalisti de Le Iene sono riusciti ad entrare in albergo per parlare con lui, sono stati ovviamente respinti.
Conor, quando si è trovato davanti i giornalisti de Le Iene, li ha prima guardati con aria minacciosa, poi, capito il loro intento, li ha fatti allontanare. Il programma di Davide Parenti, quindi, non è riuscito a farsi ricevere, ma le scene che hanno documentato con le telecamere sottolineano che il modo di divertirsi di McGregor non è sano.