Argomenti trattati
Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, è molto amata dal pubblico che l’apprezza tantissimo per il suo lavoro, per come lo svolge e anche per il look.
Nella puntata andata in onda ieri sera, la conduttrice si è presentata con un look molto rock che non è sfuggito ai suoi colleghi i quali l’hanno presa in giro in quanto il suo outfit non era convenzionale.
Sui social, il suo look ha scatenato pareri discordanti, qualcuno l’ha paragonato a quello di Freddy Kruger, scrivendo il seguente tweet: “#NadiaToffa con la maglietta di Nightmare #leiene”.
Qualcun altro, al contrario, ha amato tantissimo il nuovo outfit e soprattutto il modo in cui la conduttrice ha abbinati i colori che ricordavano la squadra calcistica del Milan.
Una tifosa milanista l’ha invitata a vestirsi sempre in questo modo in quanto ha portato fortuna alla squadra rossonera dal momento che ieri sera ha vinto contro la Roma. Il tweet della tifosa recita così: “#nadiatoffa ti prego metti tutte le domeniche i colori #Rossoneri perché hai portato tanta fortuna al #ACMilan”.
Altri commenti entusiasti piovono sui social, molti la elogiano con commenti, come: “Bellissima #NadiaToffa un outfit fantastico” oppure “Nadia Toffa me la regali la tua maglietta? È troppo punk rock!”.
Ma, come è normale che sia, c’è anche il rovescio della medaglia e chi, in modo anche molto critico, non ha approvato il nuovo stile, al punto che qualcuno ha esclamato: “Ma #NadiaToffa cosa si è messa le calze di #Pippicalzelunghe?” o ancora “Nadia, la maglia dolcevita rossa a strisce sulla gonna nera brillantinata da gran sera… Anche no! Insomma, critiche ironiche e sarcastiche che sicuramente l’inviata e conduttrice avrà avuto modo di apprezzare.
L’abbigliamento indossato dalla Toffa è stato molto gradito dal pubblico a casa che l’ha riempita di complimenti sui social. Il pubblico del web ha amato molto il gonnellone di colore nero e sfavillante. I suoi colleghi, ovvero Nicola Savino e Giulio Golia, l’hanno derisa ironicamente in quanto indossava una maglia a righe rossonere. Secondo Savino, con questo outfit voleva omaggiare la squadra del Foggia.
Sulla pagina Facebook del programma è possibile vedere il video delle prove prima della puntata e i due conduttori parlano della collega definendola Piccola mascotte o piccola bambolina.
La Toffa non pare essere molto concorde con questi nomignoli che le hanno affidato per presentarla, ma i colleghi continuano dicendo: «Si sta un attimo preparando. Ha un bel vestito…».
Nei mesi scorsi, la conduttrice era stata anche sotto l’occhio del ciclone, per via della sua salute. In seguito al malore che l’ha colpita mentre stava facendo un servizio per la trasmissione, è stata anche vittima di un cancro, per il quale si è sottoposta alla radioterapia e alla chemioterapia, come lei stessa ha ammesso.
In questi due mesi che sono seguiti al malore mi sono curata da un cancro, ho fatto la radioterapia e la chemioterapia. I medici mi hanno tolto il 100% di quel cancro e ho dovuto fare anche una terapia preventiva perché poteva rimanere anche una singola cellula di quel tumore. Non bisogna vergognarsi di avere o di avere avuto un tumore, no. Nessuno dovrebbe farlo, per nessuna ragione al mondo. Chi combatte contro un cancro non deve vergognarsi di nulla, io sono fiera di avere la mia parrucca. Chi combatte contro un tumore è un figo pazzesco.