Argomenti trattati
La nuova stagione de Le Iene torna in televisione martedì 5 ottobre 2021 con grandi cambiamenti.
Quello più importante, senza ombra di dubbio, riguarda le nuove conduttrici. Cosa ne pensa Nicola Savino?
Martedì 5 ottobre 2021 debutta su Italia1 la nuova stagione de Le Iene. Il programma di Davide Parenti torna in scena con una formula diversa rispetto al passato, che vede Nicola Savino affiancato da nuove conduttrici. Si tratta di dieci donne completamente diverse, che si alterneranno al presentatore maschile.
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Nicola ha commentato le colleghe, riservando a tutte parole ricche di stima, ma sottolineando che non è affatto spaventato da loro.
Savino, che sarà al timone de Le Iene con la Gialappa’s Band, ha ammesso che ha maggiore confidenza con Elena Santarelli, che conosce da tempo. Ha lavorato, però, anche con Michela Giraud. Tra le nuove conduttrici, quella che gli stimola maggiore curiosità è Ornella Vanoni, verso la quale ha anche un debole.
Per quel che riguarda Federica Pellegrini e Paola Egonu, Nicola ha confessato che non è molto ferrato sul nuoto e sulla pallavolo. Di Madame, invece, apprezza lo stile musicale.
Anche se Savino apprezza le nuove conduttrici, non ha potuto fare a meno di esprimere nostalgia nei confronti di Alessia Marcuzzi. La Pinella ha abbandonato Le Iene, ma lui spera ancora in un suo ripensamento.
Alla domanda su una probabile undicesima presentatrice da scgliere, ha risposto
“Alessia Marcuzzi. Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”.
Nicola ha fatto intendere che La Pinella potrebbe anche tornare al suo fianco e i telespettatori sperano che sia davvero così.