Argomenti trattati
Le Iene non si smentiscono mai, dopo aver vendicato Fedez con un contro scherzo a J-ax, il programma di Italia Uno, ieri sera, ha preso di mira Ivana Mrazova con la complicità di Luca Onestini.
Vediamo cosa è successo e come ha reagito la vittima.
Ivana Mrazova, compagna di Luca Onestini, è stata vittima di uno scherzo davvero terribile fatto con la complicità del suo ragazzo e con Le Iene. Il titolo dello scherzo era il seguente: “Come reagireste di fronte a un tradimento?“
Dal momento che la storia tra i due sta andando molto bene e sono innamoratissimi, Le Iene hanno deciso di mettere alla prova la gelosia di Ivana e verificare come reagirebbe qualora Luca la tradisse.
L’incipit del servizio era il seguente: “Tutto troppo perfetto, che noia! Abbiamo pensato di fare uno scherzo a Ivana: trovare a Luca una personal trainer molto avvenente. Sarà gelosa?”.
La traditrice, colei che deve fingere di avere una storia con Luca, si chiama Roberta e sin da subito sembra che mostri un certo feeling con l’ex tronista, ma a quel punto arriva Ivana che li sorprende insieme mentre i due amoreggiano mezzi nudi nel letto.
Ivana si comporta nel modo in cui si comporterebbe qualsiasi fidanzata. Comincia ad essere sconvolta e incredula, lo schiaffeggia, si arrabbia con Luca e anche con la ragazza, Roberta.
Ivana è un fiume in piena e pone fine alla storia con Luca: basta, è finita, non toccarmi. Verso Roberta, le parole sono molto più dure: “Tu esci e vattene a fanculo”, definendola anche con brutte parole. A quel punto, Luca si abbassa le mutande e mostrando i glutei con la scritta Le Iene il che fa capire che si tratta di uno scherzo organizzato dal programma.
A quel punto Ivana commenta con “Che scherzo di merd*a!” per poi riprendersi e abbracciarlo. I due sono poi nello studio del programma, dove sono derisi dalla Gialappa s Band e dai conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari che dice: : “I due domani partoriranno dalla Panicucci“.
I due si sono conosciuti nel reality Grande Fratello Vip e subito dopo la fine del programma si sono innamorati e tra di loro è cominciata una storia.
Per ora convivono a Milano e non si parla di progetti matrimoniali, ma nel caso Tonon sarà il testimone di nozze di Luca, dal momento che i due all’interno del reality hanno stretto una bellissima amicizia.
Luca sembrava aver provato un feeling fin da subito con Ivana, ma lei al momento della partecipazione al reality, era fidanzata e Luca ha sempre rispettato la sua storia. Ivana era fidanzata con Alessandro, ma una volta terminato il programma, ha capito di non essere più interessata a continuare la storia e quindi ha deciso di lasciarlo.
Luca e Ivana hanno cominciato a frequentarsi ed è scoppiato l’amore. Luca ha scoperto all’interno del reality che la sua fidanzata Soleil lo tradiva e aveva cominciato una relazione con un’altra persona. Usciti dal programma, i due hanno cominciato la relazione che prosegue nel migliore dei modi possibile.