Argomenti trattati
Le Iene sono pronte a tornare in prima serata su Italia 1, con la nuova stagione e la nuova conduttrice, Veronica Gentili. Questa nuova edizione ha messo da parte Belen Rodriguez, per volere di Pier Silvio Berlusconi.
Le Iene tornano con una nuova conduttrice, Veronica Gentili: “Mi ha voluto Pier Silvio Berlusconi”
Le Iene sono pronte a tornare in prima serata su Italia1, con la nuova stagione. La grande novità è rappresentata dalla presenza di una nuova conduttrice, ovvero Veronica Gentili, al timone del programma con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Questa sera, martedì 3 ottobre 2023, andrà in onda la prima attesissima puntata, con ospiti speciali. Nello studio saranno presenti i The Kolors, reduci dal loro successo musicale Italodisco, Elaheh Tavakolyan, giovane iraniana al centro di alcuni servizi della trasmissione come donna simbolo della lotta nel suo Paese, e Seydou Sarr, senegalese di 21 anni, esordiante come protagonista nel film Io Capitano di Matteo Garrone. Veronica Gentili sarà la nuova conduttrice, dopo l’addio di Belen Rodriguez. A volerla è stato proprio Pier Silvio Berlusconi, che su di lei potrebbe aver avuto una grande intuizione. “Capiremo presto se è stata un’intuizione geniale o una svista colossale” ha dichiarato Veronica Gentili, ex conduttrice di Rete 4, con grande autoironia, al Corriere della Sera. Questo nuovo inizio sarà sicuramente una scommessa, ma la nuova conduttrice sembra essere pronta ad intraprendere questo nuovo percorso, in una trasmissione da sempre molto amata dal pubblico, che otterrà un grande successo anche in questa nuova edizione.
Le Iene tornano in tv con la nuova conduttrice Veronica Gentili: “Una proposta inaspettata”
Veronica Gentili non si aspettava di essere contattata per diventare la conduttrice della trasmissione Le Iene. Per lei è stata una proposta inaspettata, ma sicuramente una grande opportunità per la sua carriera. “Ma che siete matti?” è stata la sua prima reazione, come lei stessa ha raccontato. “Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo” ha aggiunto la conduttrice. Una delle domande che si è subito posta è se sarebbe diventata meno credibile agli occhi dei telespettatori. “Rimango convinta che i compartimenti stagni e i muri non esistono. In mezzo a questo profluvio di media e di sollecitazioni non credo all’ortodossia in cui non ti contamini con niente” ha aggiunto la donna. Per quanto riguarda le foto uscite quest’estate, in cui sembrava baciare Marco Travaglio, ha spiegato che ne hanno riso insieme. “Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro…” ha concluso Veronica Gentili.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: