Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà? La prima stagione è appena giunta a conclusione, ma i telespettatori non vedono l’ora di scoprire se la simpatica vicequestore di Bari tornerà ad allietare le serate. A sbilanciarsi un po’ è la protagonista, interpretata dalla bravissima Luisa Ranieri.
Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà?
Con protagonista Luisa Ranieri, Le indagini di Lolita Lobosco ha presentato ai telespettatori il finale di stagione. La serie tv Rai ha riscosso un grande successo e gli ascolti ne sono la prova. Parlare di un secondo capitolo, quindi, è più che normale. La simpatica vicequestore di Bari tornerà in televisione? Al momento non abbiamo conferme, ma possiamo provare a cogliere qualche dettaglio in più dall’intervista che la Ranieri ha lasciato a Fanpage.it.
“Questa prima stagione riprende quattro dei racconti di Gabriella Genisi. Ce ne sono altri, ma per ora attendiamo di capire come andrà“, ha dichiarato Luisa. Considerando che queste dichiarazioni sono state rilasciate durante la messa in onda di Lolita Lobosco, è normale pensare che, prima di parlare di un secondo capitolo, gli autori volessero considerare gli ascolti.
Alla luce di ciò, è probabile che Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà. Ovviamente, per ora, non ci sono conferme da parte della Ranieri o della produzione. I libri ai quali si ispira la serie tv sono otto: La circonferenza delle arance, Giallo ciliegia, Uva noir, Gioco pericoloso, Spaghetti all’assassina, Mare nero, Dopo tanta nebbia, I quattro cantoni. Pertanto, è ipotizzabile che la seconda stagione possa trarre ispirazione dagli ultimi quattro romanzi che non sono stati già stati trattati.
LEGGI ANCHE Luca Zingaretti: gesto social per la moglie Luisa Ranieri