Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni del 28 febbraio

Le indagini di Lolita Lobosco torna in tv con il secondo episodio del 28 febbraio. Tutto quello che c'è da sapere.

Domenica 28 febbraio andrà in onda la nuova puntata di Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction con Luisa Ranieri. Il titolo del secondo episodio è Solo per i miei occhi.

Lolita Lobosco: le anticipazioni

Nella seconda attesissima puntata di Le Indagini di Lolita Lobosco, il vicequestore interpretato da Luisa Ranieri indagherà sulla morte di Bianca Empoli, un’affermata arpista rinvenuta in un appartamento da lei affittato in segreto. I sospetti inizialmente ricadranno sul marito della donna, un antiquario di nome Vito, ma la verità potrebbe essere un’altra da quella inizialmente ipotizzata da Lolita Lobosco. Il corpo della donna verrà ritrovato in un appartamento preso in affitto all’oscuro dal marito e saranno alcuni vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine. In un primo momento i sospetti ricadranno su Vito che, ormai sempre più distante dalla moglie, secondo le prime indagini avrebbe scoperto un tradimento da parte di Bianca e di un suo presunto amante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)


La verità porterà a galla un terribile segreto sulla vicenda, ma per sapere esattamente di quali si tratti bisognerà attendere la messa in onda della puntata, in prima serata su Rai1 il 28 febbraio. Intanto sui social i fan hanno accolto positivamente la serie tv, che vede protagonista Luisa Ranieri insieme a Lunetta Savino e Filippo Scicchitano. Il secondo episodio s’intitola Solo per i miei occhi, e in tanti non vedono l’ora di sapere quale sarà l’epilogo della vicenda.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche