Le Invasioni Barbariche tutti gli ospiti della serata: anticipazioni sulla puntata del 31 gennaio

Dopo la prima puntata con botto, grazie alla partecipazione del politico più discusso del momento, Matteo Renzi e del bravissimo Mika, e un secondo appuntamento più soporifero, stasera andrà in onda la terza puntata delle Invasioni Barbariche, in prima serata su La7.

Numerosi gli ospiti di Daria Bignardi, alcuni dei quali già intervistati nelle scorse edizioni. La puntata si preannuncia gustosa.

L’apertura di puntata, come sempre affidata a un personaggio politico, vedrà il grillino Alessandro Di Battista alle prese con il suo primo faccia a faccia in uno studio televisivo.

Tornerà a chiacchierare con la presentatrice  lo chef stellato e giudice di MasterChef Italia Carlo Cracco, questa volta non accompagnato dai colleghi Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Sarà l’occasione per parlare del successo del talent culinario di SkyUno e del suo nuovo libro A qualcuno piace Cracco (ed. Rizzoli).

Se i detrattori di Barbara d’Urso, regina del cattivo gusto e del populismo targato Mediaset, speravano che la sua presenza in puntata sarebbe stata l’occasione di una sacrosanta intervista al vetriolo, potrebbero restare delusi. Infatti qualche giorno fa la Bignardi al settimanale F aveva dichiarato: “Con Barbara d’Urso c’è una grande simpatia“.

Saranno presenti in studio anche Andrea Delogu, che ha trascorso i suoi primi dieci anni di vita in una comunità di recupero, fatto da cui trae ispirazione l’intera vicenda del suo primo romanzo La collina (ed. Fandango), il giornalista Corrado Augias e la scrittrice Taiye Selasi, in libreria con La bellezza delle cose fragili (ed. Einaudi) e nota al pubblico televisivo come giurata del talent di Rai3 Masterpiece.  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche