Le migliori diete dimagranti 2015

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Ogni anno in prossimità della fine si tendono a fare classifiche di qualunque tipo. Oggi scopriremo insieme quali sono state le migliori diete dimagranti del 2015.

Diamo insieme una occhiata alle migliori diete dimagranti del 2015.

Weight Watchers

classificata come una delle migliori diete dimagranti sia a breve che a lungo termine. Non si garantisce che funzioni per tutti, ma ha una sua efficacia nel mantenere i risultati e nel far perdere i chili in eccesso.

HMR

a detta degli esperti, è una delle diete più ricercate. Esiste da più di 30 anni ed è supportata da ospedali e cliniche mediche.

Biggest Loser

gli esperti concordano sul fatto che la restrizione delle calorie e l’attività fisica funzionano per qualsiasi dieta. Ma la Biggest Loser ha ottimi risultati, anche in una dieta a breve termine e funziona anche bene in una dieta a lungo termine.

Jenny Craig

come dieta dimagrante, quella di Jenny Craig ha sbaragliato quasi tutte le sue concorrenti. Gli esperti hanno apprezzato, tra gli altri aspetti del programma, il valore del supporto emotivo fornito dalle sessioni settimanali di consulenza.

Raw Food(dieta crudista)

una dieta che può andare bene sia per periodi brevi che lunghi, dal momento che il cibo consumato crudo contiene poche calorie. Ma una dieta così restrittiva non è adatta a tutti.