pubblicità del sito ShoeDazzle
L’e-commerce è un fenomeno sempre più in espansione grazie al continuo aggiornamento dei propri servizi e alla sua attenzione verso i singoli clienti.
Oltre all’aumento del numero di siti internet specializzati nello shopping on line, aumenta contemporaneamente anche la qualità e l’offerta dei prodotti. Fare acquisti in questa maniera, poi, sta diventando sempre più divertente grazie a particolari applicazioni interattive. Se prima si poteva solo navigare nelle vetrine virtuali e cliccare sui capi che si intendevano comprare, ora sono stati inseriti giochi multimediali molto più sofisticati e soprattutto più personalizzati.
Collegandosi agli indirizzi web di SendTheTrend, ShoeDazzle e JewelMint, prima di accedere alle vetrine virtuali si deve fare un test, attraverso il quale il sistema può capire i gusti di ognuno e farci accedere così a uno showroom digitale su misura per le nostre esigenze.
Alcuni siti, in merito a questo servizio personalizzato, hanno messo una piccola tassa per l’accesso, mentre altri hanno lasciato tutte le modalità completamente gratuite.
(Foto © www.style.it)