Le più utili applicazioni per smartphone per chi ha un gatto

Condividi

Hai sempre sognato di poter gestire la salute ed il benessere del tuo gatto con l’aiuto di uno smartphone? Ora puoi! Ecco le applicazioni più utili, anche se alcune potrebbero essere disponibili solo in Inglese:

  1. Pet First Aid.

    Sapresti cosa fare se il tuo gatto avesse bisogno di un primo soccorso? Se la risposta è no, è il momento di approfondire le tue conoscenze. Questa applicazione include video ed istruzioni dettagliate su diversi aspetti del primo soccorso, come fasciature o rianimazione.
  2. Petlog. Se il tuo gatto si smarrisce, il tempismo è essenziale. Con questa applicazione, puoi inviare un avviso per inserire il tuo gatto in un database di animali smarriti.
  3. Pet Phone.

    Questa app traccia tutti gli appuntamenti ed i bisogni del tuo gatto in modo semplice. Puoi inserire gli appuntamenti dal veterinario, se assume farmaci e se ha allergie.
  4. Cat Game. Questa applicazione ricrea un puntatore laser sullo schermo del tuo smartphone, che il tuo gatto può divertirsi a rincorrere, con la possibilità di scegliere tra diversi sfondi su cui giocare.