In un periodo in cui l’anoressia è tornata agli onori delle cronache, grazie alla pubblicità shock di Oliviero Toscani, fa una certa impressione vedere le foto di una Angelina Jolie scheletrica.
Anoressia o stress? Da mesi ormai i quotidiani si chiedono se la star hollywwodiana sia malata oppure no.
Diciamo che le foto parlano chiaro, sicuramente non la si può definire in ottima forma.
Mettiamo allora a confronto le forme della Jolie con quelle di una ragazza che negli utlimi tempi ha creato una fitta rete di fans grazie alle sue forme generose, certo non da anoressica. Stiamo parlando di Melita Toniolo.
Leggiamo su Gossip tv che Melita Toniolo torna in passerella da celebrità a Milano per Mafiawear.
Elegante, la Diavolita di ‘Lucignolo’ non rinuncia al lato sexy, scegliendo una scollatura vertiginosa. E sulla magrezza delle modelle dice la sua: ‘Viva le curve!’
Lo diciamo anche noi, viva le curve, soprattutto se sono come quelle che vedete nei video qui sotto.
Insomma, il personaggio di Melita è discutibile, vista la sua presenza poco edificante a Lucignolo, però non possiamo dire che questo potrebbe essere un bell’esempio per le teenager che cercano la magrezza eccessiva a tutti costi.
Leggiamo invece cosa si dice di Angelina Jolie.
Quattro figli da tenere a bada, tre da portare ogni mattina a scuola, senza contare i suoi impegni di attrice e ambasciatrice umanitaria: sono queste, almeno a sentire lei, le ragioni della magrezza di Angelina Jolie. Fotografata a New York la compagna di Brad Pitt è apparsa davvero scheletrica: gambe fragili come grissini, pancia scavata e braccia con vene a vista. L’unica cosa che regge è il seno.
La domanda è spontanea: come mai?
Le ultime foto, apparse sul Daily Mail mostrano una Jolie quasi irriconoscibile, almeno a pensarla nelle vesti di Lara Croft in Tomb Rider. Le sue forme, provocanti e sexy, ora sono soltanto un ricordo.
E la causa è stata una dieta ferrea abbinata a ore spropositate di esercizio fisico: il risultato sicuramente si vede. Ma a ben guardare non è un gran bel vedere. La Jolie, così “secca” ha perso molto del suo fascino.
L’attrice, in ogni caso, continua a far spallucce. “Sono un po’ più magra a causa della vita frenetica che faccio. I bambini e tutto il resto”, ripete in continuazione.
Ma i bene informati sanno invece che quella della Jolie per la linea è una vera ossessione. L’unica parte del suo corpo che “resiste” è il seno. Strano data l’assoluta magrezza. Tanto che i più maligni parlano di un ritocchino.
Nulla di certo, solo sospetti. Di certo c’è che Angelina deve rimettersi un po’ in carne.