Belen Rodriguez per Fitness Chic
La tuta è la divisa che sta caratterizzando i tempi moderni e non solo per i canonici momenti di relax, ma anche in situazioni sino ad ora inimmaginabili, come ad esempio l’ambito lavorativo più rigoroso. La moda americana sembra non tramontare mai ed anche in questo contesto risulta sempre essere l’antesignana, visto che ha già adottato da molto tempo questo tipo di tenuta.
Ad ogni modo lo stile italiano, pur adottando i principi di questo trend, ne ha modificato alcuni particolari a modo suo. Infatti la cura maniacale nella realizzazione dei capi, il gusto inconfondibile del Made in Italy e la fine sartorialità, rendono la tuta un indumento ultra chic che sta imperversando in tutte le passerelle da Milano a New York, da Parigi a Londra.
Inoltre, con l’avvento del mercato globale, è cambiata l’attitudine all’acquisto, ora orientata non solo verso i brand più conosciuti e costosi, ma anche verso gruppi quali Zara o H & M, che propongono capi sportivi eleganti e di buona qualità, permettendo a tutti di essere alla moda spendendo cifre abbordabili.
È proprio su questa stessa filosofia che si basa il marchio Fitness Chic, specializzato nell’abbinamento tra articoli sportivi e di lusso, come ad esempio un pantalone in tuta accostato ad una giacca di sartoria, un pant in felpa con tacco a spillo o un soprabito di felpa su un abito da cocktail adattabile anche ad eventi di gala.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fitnesschic.it
(Foto © Fitness Chic)