Le zone erogene dell’uomo Bilancia

Condividi

Il segno zodiacale della Bilancia è piuttosto sensibile a tocchi e carezze.

In particolare, l’uomo Bilancia adora essere accarezzato su tutto il corpo con il delicato tocco dei polpastrelli, in maniera leggera ma al tempo stesso sensuale. Le zone erogene dell’uomo Bilancia sono la pelle (basta stuzzicare i punti più sensibili ed il gioco è fatto) e la zona dei reni. Qui si possono concentrare tocchi e carezze per sollecitare una reazione di piacere e di rilassamento. Il segno della Bilancia, che è governato dal pianeta Venere, è incline ad uno spiccato romanticismo predilige baci e abbracci che appaghino i sensi.

Se vuoi che un uomo della Bilancia ti trovi irresistibile prova a fare un tatoo nella zona bassa della schiena: per lui questo sarà il massimo della sensualità ed impazzirà per te. Le zone erogene dell’uomo Bilancia comprendono anche i glutei, quindi sono ammesse carezze e perché no delicati strusciamenti in questa zona delicata ma molto sensibile.

L’uomo Bilancia ha la prerogativa di comprendere bene le donne, poiché la Bilancia è uno dei segni zodiacali più “femminili” dello zodiaco.

Il che conviene molto alle donne, che si sentiranno a proprio agio con un partner così delicato, sensibile e romantico.