Lea e Bradley Cooper, primo red carpet: le foto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lea e Bradley Cooper sono stati protagonisti indiscussi del red carpet del Mark Twain Prize che si è tenuto a Washington: affettuosissimi e vestiti in abbinato, Lea e Bradley hanno incantato i fotografi nella loro prima uscita ufficiale insieme.

Lea e Bradley Cooper: una coppia tenerissima

Lea de Seine Shayk Cooper è l’unica figlia nata dalla relazione tra l’attore Bradley Cooper e la sua bellissima moglie Irina Shayk, modella di fama internazionale.

Negli scorsi mesi Lea era stata fotografata dai paparazzi mentre camminava per le strade di New York assieme ai suoi genitori o almeno con uno di loro, ma non era mai stata presentata “ufficialmente” a un evento mondano.

L’occasione si è presentata allo scorso Mark Twain Prize for Humor, durante il quale è stato premiato un amico di Bradley Cooper: David Chapelle. David ha contribuito in maniera significativa anche al successo del film A Star Is Born, quindi la presenza di Bradley alla consegna del premio è stato un bellissimo segno di gratitudine da parte dell’attore.

Papà bradley, elegantissimo nel suo completo nero, si è presentato mano nella mano insieme a un’accompagnatrice speciale: la bellissima Lea che, a soli due anni, sembra perfettamente a suo agio sul red carpet proprio come la sua mamma.

Vestita con un adorabile abitino nero decorato con piccole stelline metalliche e i capelli biondi un po’ spettinati, Lea si è goduta la serata insieme al papà, che è sembrato per una volta perfettamente sereno e felice insieme alla donna più importante della sua vita.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Si è parlato moltissimo negli scorsi mesi della coppia formata da Bradley Cooper e da Irina Shayk, coppia destinata a crollare miseramente sotto la pressione mediatica e professionale che si è generata durante la lavorazione del film A Star Is Born e soprattutto dopo l’esibizione degli Oscar in cui Bradley Cooper e Lady Gaga hanno incantato la platea. A partire dalla notte degli Oscar le voci secondo le quali il matrimonio di Bradley Cooper fosse in crisi per colpa di Gaga si sono moltiplicate in maniera incontrollata, anche se i due diretti interessati hanno fatto di tutto per smentire la cosa.

Nonostante le smentite, a pochissima distanza di tempo dalla storica esibizione Irina e Bradley si sono ufficialmente separati e, a farne le spese più di ogni altro è stata certamente la bella, biondissima, dolcissima Lea.

Rapporti sereni dopo la burrasca

I rapporti tra ex non sono mai semplici, soprattutto nei primi tempi dopo la separazione. Fortunatamente Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano essere riusciti a trovare un nuovo equilibrio familiare per far sì che Lea non vivesse in maniera traumatica il distacco tra i due genitori.

Forse in questi mesi Irina sarà riuscita a perdonare Bradley per quell’assenza emotiva che lei gli ha cominciato a rimproverare proprio nel momento in cui Cooper si è gettato a capofitto nella realizzazione del film con Lady Gaga e forse Bradley si è reso conto che è suo compito di padre ricostruire la vicinanza con Lea.