Un destino beffardo ha voluto che le due star di Glee Cory Monteith e Naya Rivera se ne andassero in circostanze drammatica ancora giovanissimi. La collega e amica Lea Michele (all’epoca della scomparsa di Monteith legata allo stesso attore) ha voluto ricordali tramite social.
Lea Michele: le foto di Cory e Naya
Lea Michele ha condiviso sui social due scatti in bianco e nero di Cory Monteith e Naya Rivera, quest’ultima scomparsa l’8 luglio 2020 e il cui corpo è stato rinvenuto soltanto il 13 luglio, a 7 anni esatti dalla morte di Monteith. Inizialmente Lea Michele, star di Glee e storica collega dei due attori scomparsi, è stata travolta dalle critiche per non aver scritto nulla tramite social che potesse essere dedicato a loro. La bufera che ha travolto l’attrice – accusata da molti di non aver mai avuto un buon rapporto con la Rivera – l’ha costretta a cancellarsi da Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lea Michele (@istandwithleamichele) in data: 13 Lug 2020 alle ore 4:03 PDT
Come siano andate veramente le cose tra lei e l’ex collega non è dato sapere, quel che è certo è che Lea Michele – così come molti altri colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo – ha deciso di omaggiare Rivera, scomparsa a 33 anni dopo aver salvato suo figlio Josey durante una gita in barca. Monteith, scomparso nel 2013, sarebbe morto per un mix fatale di alcol e farmaci. All’epoca lui e Lea Michele erano legati da una lunga e duratura liaison, interrotta tragicamente dalla scomparsa dell’attore.