Secondo indiscrezioni Lea Michele aspetterebbe il suo primo figlio da Zandy Reich.
La coppia è convolata a nozze nel 2019 e le voci sulla presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane.
Per il momento ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta gravidanza di Lea Michele si fanno sempre più insistenti e sui social i fan sono in attesa di conoscere la verità. La coppia aveva annunciato il proprio fidanzamento nel 2018 e a marzo 2019 l’attrice e Zandy Reich erano finalmente convolati a nozze: entrambi avevano manifestato il desiderio di voler allargare presto la famiglia, ma a un anno di distanza dal fatidico sì ancora nessuna conferma dell’arrivo della cicogna.
Lea Michele e il marito stanno trascorrendo la quarantena nella loro villa sul mare, e secondo i fan negli ultimi tempi l’attrice di Glee avrebbe utilizzato capi morbidi proprio per nascondere gli inizi del pancino e i primi segni visibili della gravidanza.
Durante queste settimane in quarantena, sui social, Lea Michele ha anche condiviso alcuni scatti risalenti al giorno del suo matrimonio, segno secondo i fan che tra lei e il marito le cose procedano a gonfie vele, e che presto il loro amore verrà consacrato dall’arrivo di un bebè. Sarà vero? Per il momento sui social della coppia tutto tace.