Argomenti trattati
Leighton Meester è incinta del secondo figlio. Lei e il marito Adam Brody sono stati paparazzati mentre passeggiano con la primogenita Arlo Day e il pancione è più che evidente. I due attori, almeno fino a questo momento, avevano preferito tenere nascosta la gravidanza, tanto che non erano stati più ‘intercettati’ dai fotografi.
Leighton Meester è incinta
Leighton Meester e il marito Adam Brody stanno per diventare genitori del loro secondo figlio. Dopo la nascita della piccola Arlo Day, avvenuta quattro anni fa, i due attori sono pronti per accogliere in famiglia un altro pargoletto. La Blair Waldorf della famosa serie Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C. sono stati paparazzati dal Daily Mail e lo ‘stato interessante’ è più che evidente. Leighton indossa una salopette nera che mette in mostra il pancione, mentre Adam segue la sua dolce metà spingendo il passeggino con la primogenita. Stando alle immagini, che li ritrae durante una semplice passeggiata, i due dovrebbero diventare genitori entro l’estate 2020.
Una gravidanza segreta
Sia la Meester che Brody non hanno mai amato dare in pasto la loro vita al gossip. Forse, proprio per questo motivo hanno preferito tenere segreta la gravidanza. I paparazzi non li beccavano insieme dallo scorso gennaio, ma in quel periodo il pancione non era per nulla evidente. Leighton e Adam, fin dal loro fidanzamento, hanno riscosso un grande successo. Il merito è soprattutto dei personaggi che hanno interpretato rispettivamente in Gossip Girl e The O.C. Marito e moglie dal 2014, Blair e Seth fanno impazzire milioni di seguaci, ma le loro apparizioni ‘mondane’ sono davvero rare.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Smile Forever (@smile_forever94_) in data: 2 Apr 2020 alle ore 5:09 PDT
Al momento, né Leighton e né tantomeno Adam hanno commentato la paparazzata, per cui non hanno confermato la seconda gravidanza. Converrete con me che, mai come in questo caso, un assenso sia del tutto inutile: l’attrice è ‘visibilmente’ incinta. Per ora non possiamo fare altro che aspettare un’altra foto, magari con il secondogenito già in carrozzina.