Lele Mora: “Ho un cancro maligno tra i polmoni e i reni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Lele Mora ha un cancro maligno tra i polmoni e i reni e lo ha scoperto mentre stava concedendo un’intervista a Libero Quotidiano.

L’ex agente dei Vip, prima di inziare la sua confessione sui “407 giorni trascorsi in carcere”, ha dichiarato di essere in attesa di una telefonata importante e la stessa è arrivata proprio dopo qualche minuto, dandogli una notizia terribile.

Lele Mora ha un cancro maligno

Dopo l’arresto e la sua uscita dal carcere dopo ben 407 giorni, Lele Mora non è più l’uomo di un tempo. È senza dubbio invecchiato, ma non è cambiato solo nel corpo.

L’ex agente dei Vip sembra diverso anche nell’anima e nelle poche apparizioni che ha fatto da quando è tornato in libertà, la metamorfosi è ben evidente. Lele ha ammesso i suoi errori, ha rivelato gli eccessi della sua vita e pare essersi anche pentito di quanto commesso in passato. Nel corso di un’intervista per Libero Quotidiano, fatta proprio per parlare dei suoi “407 giorni in carcere”, Mora ha fatto una scoperta terribile: ha un cancro maligno.

Intervistato insieme a Marco Carta, non si sa bene il motivo di questa accoppiata, prima di iniziare la confessione ha dichiarato: “Sto aspettando una telefonata importante, quella del medico, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno”. Lele aveva così annunciato alla giornalista di essere in attesa della ‘notizia che cambia la vita’ e non ha nascosto gli occhi lucidi. Un uomo come lui, che ha vissuto sempre al massimo, non si aspettava un calvario del genere, soprattutto adesso che il suo corpo è già visibilmente provato.

Poco dopo aver confessato alla giornalista le sue precarie condizioni di salute, l’ex agente dei Vip ha ricevuto la telefonata che aspettava con ansia. Dopo aver ascoltato il responso Lele ha ammesso di avere un cancro.

Le dichiarazioni di Lele

Mora ha ammesso: “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”. I suoi eredi, in effetti, hanno già sofferto molto per lui e adesso si troveranno a doverlo supportare in un percorso che sarà tutt’altro che facile. Poco prima di ricevere questa terribile notizia, l’uomo aveva dichiarato: “Ho fatto tanti errori, come tutti.

Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile”. È proprio questa ‘qualità’ che lo ha accomunato per anni a Fabrizio Corona, considerato da sempre uno dei suoi pupilli, anche se oggi i loro rapporti non sono più come un tempo. In merito all’ex re dei paparazzi, attualmente in carcere, ha dichiarato: “La detenzione lo ha peggiorato, ha sviluppato una rabbia che lo sta consumando”.

Oggi Lele non lavora più in Italia, ma tra l’Albania, la Bulgaria e la Georgia. Ha raccontato: “Sto lavorando in Albania, dove ricopro il ruolo di direttore generale di Top Channel, in Bulgaria e in Georgia, dove curo le tv di Stato sia come autore che come agente. Mi sono arrivate queste proposte e le ho accettate”. Di certo, adesso che ha scoperto di avere un cancro tra i polmoni e i reni, Mora dovrà smettere di lavorare per un po’ e occuparsi solo della sua salute.