Argomenti trattati
Non lo si sente più nominare tanto come un tempo, ma periodicamente Lele Mora ricompare con qualche notizia succosa. Ed è proprio il caso della sua ultima uscita, che è a tutti gli effetti una smentita. Lele Mora ha voluto smentire in prima persona Fabrizio Corona. Corona è sempre al centro dell’attenzione e di tanto in tanto qualcuno lo bacchetta. Ci ha pensato Mora, spiegando che tra loro c’è stato molto più di qualche bacio. Hanno proprio fafto l’amore. A differenza di quanto sostiene l’ex re dei paparazzi.
Il rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona
Qualche tempo fa Fabrizio Corona aveva smentito ufficialmente che tra lui e Lele Mora ci fosse stato alcun tipo di rapporto carnale. Lo aveva fatto in occasione della sua partecipazione a La Confessione, l’intervista online di Peter Gomez. Lele Mora non ci sta e vuole dire la sua, far sapere qual è la sua di versione. L’opportunità è data dal programma La Zanzara su Radio 24, con un’intervista senza censure per Mora, che ha sfruttato al meglio la possibilità di parlare apertamente.
“Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero” ha detto Lele Mora in radio. Su questo punto quindi i due personaggi sono d’accordo. Le versioni coincidono. La dichiarazione però prosegue: “Ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci”. Ecco il pomo della discordia. Quindi Mora insiste sulla linea del ‘c’è stato un rapporto carnale tra di noi’. Al contrario l’ex marito di Nina Moric nega. Difficile capire a chi dei due dare ragione, dal momento che erano gli unici presenti in quei momenti di intimità, però è corretto ascoltare entrambe le campane prima di esprimere giudizi.
Il paese di Bombolandia
Dario Giulio Alessandro Gabriele Mora, detto Lele, ha cercato di spiegare la negazione da parte dell’ex amante: “Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”. E sotto che tipo di forma l’avrebbero fatto i diretti interessati, ci si chiede ascoltando le sue parole. Ed è anche quello che dice poi Mora: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.
Non è la prima volta che Lele Mora utilizza il termine ‘bombolandia‘. Lo aveva già sfoderato tempo fa, quando aveva dichiarato di essere bisessuale. Nella stessa occasione aveva spiegato, senza peli sulla lingua come suo solito, che le pastiglie antidepressive con cui si stava curando avevano un effetto deleterio sulla libido. Era il 2016. Sempre durante un’intervista per il programma di Radio 24 La Zanzara. Se un tempo l’ex agente delle star doveva pagare profumatamente per avere rapporti sessuali, dopo il tracollo si è calmato, ha cambiato abitudini e ha smesso con i rapporti a pagamento. E riguardo a ‘bombolandia‘? Per lui è un mondo d’estasi che può raggiungere durante un rapporto carnale, indipendentemente dal sesso del partner.