Leonardo Lini verso Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Secondo indiscrezioni il ballerino Leonardo Lini sarebbe stato corteggiato dalla produzione di Ballando con le Stelle.

Secondo indiscrezioni Leonardo Lini, ex volto di Amici 21, sarebbe stato scelto per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Leonardo Lini a Ballando con le Stelle

Nonostante sia stato eliminato da Amici 21, Leonardo Lini sarebbe prossimo a fare il suo ingresso a Ballando con le Stelle, al via dal prossimo autunno. Al momento la questione non ha ricevuto conferme ma, secondo indiscrezioni, Lini sarebbe stato corteggiato dalla produzione del programma, ma non è dato sapere se siano in corso trattative. La sorella maggiore di Lini, Giada, è una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, e in queste ore è stata lodata dalla coreografa e giudice Carolyn Smith per la sua bravura. 

L’eliminazione ad Amici

Dopo l’esperienza fatta ad Amici 21, Leonardo Lini aveva dichiarato: “Diciamo che non sto benissimo in questo momento perché ci tenevo tanto a rimanere. Emozioni tantissime. È stata l’esperienza più bella che io abbia fatto, proprio perché il calore del pubblico e comunque i personaggi di un certo livello che ti guardano mentre ti esibisci è una cosa che non si vive tutti i giorni. Mi porto a casa tutti gli insegnamenti dei professori. Sono cresciuto veramente tantissimo, ho aperto tantissimo la mia visione e questo ha cambiato il mio modo di pensare come ballerino. Io ho legato veramente tantissimo con Michele, John e anche Luigi soprattutto. È stato molto difficile salutarli e ancora più difficile adesso sapere che non li vedo e non li vedrò”. I fan possono sperare di vederlo a Ballando con le Stelle il prossimo autunno?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche