Leonardo Pieraccioni, la tenera dedica alla figlia: “Io e te”

Leonardo Pieraccioni ha scritto una tenera e commovente dedica via social per sua figlia, Martina.

Leonardo Pieraccioni ha scritto una commovente dedica per sua figlia Martina, nata durante la sua storia d’amore con Laura Torrisi.

Leonardo Pieraccioni: la dedica alla figlia

Leonardo Pieraccioni è un papà innamorato, e via social non ha mai mancato di manifestare i suoi sentimenti e il suo legame profondo con la figlia Martina, nata dal suo rapporto (naufragato) con l’attrice Laura Torrisi. In un tenero post su Instagram il regista ha paragonato il suo rapporto con la piccola Martina a quello tra una sorta di “coppia”, dove lei lo aiuterebbe a scegliere come vestirsi o come trascorrere un week end, e ha parlato amorevolmente di come la loro “coppia buffa” sia forse dovuta al fatto che la piccola sia figlia di genitori separati.

“Sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene. Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano, con i figli di genitori separati invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata (…) A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai”, ha scritto Pieraccioni nel suo post, condividendo una tenera foto di lui accanto a sua figlia Martina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni in data: 5 Set 2020 alle ore 2:06 PDT


Oggi Pieraccioni è felicemente legato a Teresa Magni, e a sua volta anche Laura Torrisi ha ritrovato la felicità con Antonio Aiello.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche