Argomenti trattati
Il fratello di Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, si è ritrovato a dover rispondere a una domanda piuttosto singolare, spuntata tra i commenti dei suoi post Instagram.
“Ma tuo fratello è gay”? Il ragazzo, in maniera geniale, ha risposto “Perché?” lasciando il commentatore nel dubbio e facendogli capire quanto sia stata poco opportuna la domanda.
Non è la prima volta che qualcuno insinua che Leonardo Tano potrebbe essere omosessuale. La domanda era stata fatta anche direttamente a lui, non molto tempo fa. Posta in un modo ancora più plateale: “Preferisci i ragazzi o le ragazze?” Non si è capito come mai alcune persone diano per scontato che il figlio di Siffredi sia gay.
Forse per la sua bellezza o perché ha sfilato in passerella alcune volte? Fatto sta che Leonardo è etero e, se non lo fosse, per suo padre Rocco e per chiunque altro non sarebbe affatto un problema.
Su questo argomento, che torna a cadenza regolare nella vita di suo figlio minore, Rocco Siffredi si è espresso già più di una volta. Ha dichiarato che, per quanto ne sa lui, suo figlio è eterno.
In ogni caso ci ha tenuto a precisare che anche se Leonardo fosse gay per lui non cambierebbe assolutamente nulla. Rocco ha colto l’occasione per mandare un messaggio contro l’omofobia e i pregiudizi. Ha sottolineato che in Italia esiste ancora una mentalità molto chiusa e arcaica su troppi argomenti, inclusa l’omosessualità. Inoltre, ha aggiunto, questa mentalità andrebbe cambiata al più presto perché è antica, deleteria e porta solo a rovinare quella che potrebbe essere una bella società.
Leonardo è il figlio più piccolo di Rocco Siffredi. Ha sfilato diverse volta in passerella come modello, essendo un ragazzo bellissimo, alto, con un fisico perfetto. Inoltre, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sit-com “Casa Siffredi”. Un piccolo reality che Rocco ha voluto realizzare con la sua famiglia dopo “L’Isola” per far conoscere al pubblico non solo il suo lato da porno-attore ma anche quello di marito, papà presente e affettuoso e uomo che vive la sua vita come chiunque altro, nonostante un lavoro oggettivamente singolare.
Rocco Siffredi non ha mai nascosto di amare le mentalità libere, anche nell’educazione dei suoi ragazzi. Infatti ha sempre detto di lasciarli liberi di fare ciò che vogliono, anche e soprattutto della loro sessualità. Per lui non è importante che Leonardo sia etero o gay, ma che sia sereno e felice e faccia la sua vita tranquillamente e alla ricerca di soddisfazione e felicità. Infine, quello che dovrebbero dire e pensare tutti i genitori del mondo.
Fatto sta che l’omosessualità di Tano è stata smentita sia da lui stesso che dai componenti della sua famiglia perché, a quanto pare, molti fans erano convinti del contrario. Siffredi si era anche schierato a favore dei diritti delle coppie omosessuali, include adozioni e possibilità di uteri in affitto. Quindi, la famiglia Siffredi, tutto è fuorché preoccupata da un’eventuale omosessualità del giovane Leonardo.