Leone Ferragni, il video dell’incontro con Babbo Natale diventa virale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso un video del loro piccolo Leone che è diventato virale in un lampo.

Il bambino, in vacanza con i genitori sulle Dolomiti, ha avuto il primo incontro con Babbo Natale, ma la sua reazione non è stata proprio positiva. I fan hanno accolto con gioia il filmato e hanno dato il via alle condivisioni.

Leone Ferragni: l’incontro con Babbo Natale

Fedez e Chiara Ferragni hanno colpito ancora. I coniugi più famosi del web hanno condiviso su Instagram un filmato che ha come protagonista il loro piccolo Leone.

L’imprenditrice digitale e il cantante sono in ferie con le rispettive famiglie sulle Dolomiti e si stanno godendo una vacanza di totale relax. Tra una sciata, una ciaspolata e una puntatina in spa, Federico e Chiara hanno trovato il tempo di contattare anche Babbo Natale e di chiedergli un incontro esclusivo con il piccolo Leoncino. Il bambino, richiamato dal classico campanellino del simpatico signore con la barba bianca, ha iniziato a correre in direzione del suono.

Quando si è trovato davanti all’omone vestito di Rosso, Leone ha sbarrato gli occhi e ha fatto dietro front. Piangendo disperatamente, il bambino ha cercato subito la madre e ha provato a nascondersi tra le sue gambe. Il primogenito dei Ferragnez, così come tutti i bambini della sua età, si è spaventato e non ha gradito troppo il primo incontro con Babbo Natale. Dopo che Fedez e la sua dolce mogliettina lo hanno calmato, Leoncino ha accettato un po’ di più la presenza del ‘dispensatore’ di regali, anche se ha continuato a guardarlo con sguardo indagatore.

Insomma, il leggendario Babbo non ha fatto una buona impressione a Leone, ma siamo certi che il prossimo anno andrà meglio.

La reazione dei fan

Dopo che Babbo Natale è andato via, Leone si è tranquillizzato. I suoi genitori, così come è ben documentato nelle loro Instagram Stories, hanno provato a spiegargli che non si trattava di un omone cattivo ma solo di un gigante buono. Nonostante tutto, al solo sentire il suo nome, Leoncino ha continuato a ripetere: “No, no, no”.

Insomma il piccolo di casa Ferragni-Lucia è un bambino come tanti e anche lui ha paura di Babbo Natale. Il video, neanche a dirlo, è stato sommerso di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Diciamolo: lo abbiamo sopportato solo perché ci ha portato i regali, altrimenti incuteva terrore a tutti noi!” oppure “Siamo stati tutti Leo…” o ancora “Leo e lo spirito del Natale… Ah ah ah”. Insomma, quasi tutti i fan dei Ferragnez si sono fatti una risata, anche perché la reazione del bimbo è la medesima di tutti i suoi coetanei.

Qualcuno, ovviamente, ha avuto qualcosa da ridire. Giusto per fare un esempio, un follower ha tuonato: “A me ha messo tristezza l’immagine del bimbo che piange e la mamma che, invece di posare il telefono, continua a filmare…”. Chiara e Fedez vengono spesso criticati, ma, almeno questa volta, non hanno fatto nulla di diverso rispetto a milioni di genitori. Nel frattempo, il filmato è diventato virale e sono già nate tantissime gif.