Argomenti trattati
Piccolo incidente domestico per Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il bambino è caduto mentre stava giocando e il rapper e l’imprenditrice digitale sono stati costretti a portarlo al pronto soccorso. L’annuncio è stato dato dai Ferragnez sui social: come sta adesso il bimbo?
Leone Ferragni: incidente
Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha avuto un piccolo incidente domestico. L’annuncio è arrivato, ovviamente, dal profilo Instagram dell’imprenditrice digitale. La mogliettina del rapper, oltre a scusarsi con i follower per non aver postato un contenuto che aveva promesso loro, ha spiegato che il suo bimbo ha avuto una brutta disavventura e che lei si è spaventata tantissimo. Chiara, con Federico al suo fianco, ha raccontato: “Ciao ragazzi so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni – Unposted (il documentario dedicato alla vita e alla carriera di Chiara Ferragni presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ndr) però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia, ho perso tipo 20 anni di vita però Leo sta bene, è finito praticamente con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi avevo un taglio qui (indicando la parte alta della fronte, ndr). L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato 6 punti e basta. Sta bene, adesso. È stato un pomeriggio intenso”. Il piccolo Leone, come avviene a milioni di bambini ogni giorno, è semplicemente caduto mentre stava correndo. Fedez e Chiara lo hanno subito portato al pronto soccorso e i medici gli hanno applicato 6 punti di sutura sulla fronte. Tanto spavento, ma per fortuna nulla di grave.
Le parole di Fedez
Mentre Chiara spiegava ai fan la paura che ha provato nel vedere il sangue sulla fronte del suo Leoncino, Fedez è stato al suo fianco pronto a supportarla. Quando l’imprenditrice digitale ha finito il racconto, però, il rapper ha voluto tranquillizzare ulteriormente i fan con una battuta. Federico ha concluso: “Detta così sembra tragica… Leo sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene”. Il signor Ferragnez, forse per smorzare un po’ la tensione che entrambi hanno provato nelle ultime ore, ha lanciato una battuta per far capire ai seguaci che non è successo niente di grave. Insomma, Leone sta bene, ha solo un piccolo taglio sulla fronte che sparirà entro qualche settimana. Per il momento, i coniugi Ferragni-Lucia non hanno ancora aggiornato i fan e i loro profili social sono in religioso silenzio. Ipotizziamo che adesso siano giustamente concentrati sul loro pargoletto e che stiano facendo il possibile per farlo sorridere. I punti, soprattutto per bambini di quell’età, sono un tantino fastidiosi. Aspettiamo aggiornamenti, ma quello che conta è che le condizioni di salute di Leoncino non sono preoccupanti.