Argomenti trattati
Si chiama Leone Lucia Ferragni e non si fa altro che parlare di lui. Si tratta del primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Pochi giorni di vita e già alle spalle milioni di commenti, like e foto. Cosa significa essere figlio di due star amate dal pubblico? Cerchiamo di scoprirlo.
Leone Lucia Ferragni e il web
I numeri parlano chiaro. Il figlio del cantante Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni ha già milioni di post che parlano di lui. A pochi giorni di vita Leone è diventato una star del web: tantissimi messaggi di auguri, centinaia di scarpe, foto, diversi soprannomi e due passaporti.
Essere figlio di personaggi famosi ha dei vantaggi ma anche degli inconvenienti. Ancora neonato, infatti, Leone ha già i riflettori accesi su di lui, probabilmente un bambino che non conoscerà mai il valore della riservatezza. Invidiato da molti perché nato ricco, essere figlio di un vip è anche faticoso. Dopo la sua nascita, infatti, il web non ha perso tempo: molti sono i profili fake che portano il suo nome ma la neo-mamma, in una delle sue molte Instagram Stories, ha tenuto a precisare che nessuno di questi è ufficiale e che il suo baby raviolo non possiede alcun account sui social network.
Leone, però, non è l’unico bebè amato dal mondo social. Molto amati sono anche Nathan Leone di Vaio, figlio che il bellissimo modello e influencer Mariano di Vaio ha avuto da Eleonora Brunacci, e Alexis Olympia Ohanian, figlia di Serena Williams.
Chi è Leone Lucia Ferragni
Leone Lucia Ferragni è nato il 19 Marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo stesso ospedale dove ha partorito Beyoncè. Leo, come piace chiamarlo a Fedez, è nato dopo un paio di complicazioni e con tre settimane d’anticipo. I genitori avrebbero scelto proprio Los Angeles come luogo di nascita per garantire al bebè il doppio passaporto e per vivere i primi giorni in maggior serenità.
Subito dopo la sua nascita i genitori, in pieno stile da influencers, hanno postato una foto del piccolino. La prima foto postata online del Leoncino ha ricevuto oltre due milioni di “mi piace”. Oltre ai fan, tanti sono stati gli auguri dei vip amici della coppia: Donatella Versace, Alberta Ferretti, Alessandra Amoroso, Bar Rafaeli solo per citarne alcuni.
Scartato il nome Leopoldo, che Fedez avrebbe preferito, la coppia di comune accordo ha optato per Leone. Sarebbe stato un tatuaggio fatto da Chiara Ferragni la fonte d’ispirazione per il nome: ” poco prima del nostro primo appuntamento, mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa che per me rappresentano la famiglia, il vero amore. Pochi giorni dopo ho incontrato Fede”. Il nome ha trovato favorevole anche il cantante che avrebbe voluto chiamare suo figlio con il diminutivo Leo, per questo inizialmente aveva optato per Leopoldo. Anche per il rapper il nome è un segno del destino: “il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è venuto fuori proprio Leone”. Il piccolo di casa, però, ha già tantissimi soprannomi tra cui Leoncino, Baby Raviolo e Leo.