Leone, primo giorno di scuola per il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Leone Ferragni Lucia pronto per il primo giorno di scuola: le foto di rito non possono mancare.

Anche per Leone Ferragni Lucia, figlio di Chiara e Fedez, è arrivato il primo giorno di scuola. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo con i genitori, il bimbo è pronto per tornare sui banchi. La foto di rito, neanche a dirlo, non poteva mancare.

Leone pronto per il primo giorno di scuola

La campanella che segna il ritorno a scuola è suonata anche a casa dei Ferragnez. Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è tornato ad indossare la divisa del prestigioso istituto internazionale St. Louis di Milano. “Entusiasmo da primo giorno di scuola“, ha scritto Federico Lucia a didascalia delle foto di rito che immortalano il bambino.

Leone accompagnato da mamma e papà

Niente babysitter per un’occasione così importante. Ad accompagnare Leone il primo giorno di scuola sono mamma Chiara e papà Fedez. La Ferragni impeccabile come al solito, con un look all’ultima moda, mentre il rapper in jeans e t-shirt, rigorosamente total black. Il bambino, invece, indossa la divisa del St. Louis, obbligatoria per tutti gli allievi che frequentano l’istituto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leone a scuola e Vittoria a casa

Mentre Leone torna a scuola, baby Vittoria resta a casa. Per la bambina, anche se potrebbe avere accesso all’asilo nido, è ancora presto. I Ferragnez preferiscono lasciarla con la babysitter e averla in giro per casa ancora per un po’. La bimba, rispetto al primogenito, ha un caratterino tutto pepe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche