Leone sta crescendo e, come tutti i neonati, inizia a fare le prime grandi scoperte e conquiste sul mondo circostante.
Bellissimo il video postato da mamma Chiara Ferragni, in cui il piccolo riconosce Fedez in tv e, dalla gioia, inizia a ballare. Sono cose che tutte le mamme hanno visto a fare ai loro bimbi, a quell’età. Iniziano a prendere coscienza di sé e degli altri, riconoscono gli affetti.
Il video postato da Chiara Ferragni ha fatto sorridere tutto il web. Molto facile, quando si tratta di bimbi piccoli, il sorriso spesso nasce spontaneo grazie alla loro bellezza e alla loro simpatia.
In questo particolare video, si vede Leone in braccio a mamma Chiara che guarda la tv, dove vede papà Fedez. Felicissimo, il bimbo inizia a ridere e ad agitarsi tra le braccia della mamma, improvvisando un vero e proprio ballo scatenato. Buon sangue non mente: il piccino è già una star con atteggiamenti da futuro influencer!
Fedez non ha mai nascosto di essere totalmente, letteralmente e spudoratamente innamorato del suo Leone. Come tutti i papà, del resto, soprattutto se giovani e carichi di entusiasmo come Federico. Leone è stato un bimbo voluto e desiderato e sono passati alla storia gli scatti tenerissimi che ritraggono padre e figlio in tutte le situazioni possibili e immaginabili. Durante il sonno, durante il gioco, durante i teneri momenti di coccole e intimità.
Questo video, in particolare, sottolinea quanto sia solido il legame tra Leone e Fedez, nonostante il bimbo sia ancora molto piccolo. Nel momento esatto in cui si accorge che quello in tv è il suo papà, il bimbo si lascia andare a sorrisi e manifestazioni di gioia pura. Saltella, si agita, balzella sulle ginocchia di mamma Chiara indicando con le manine lo schermo della tv, come a volersi allungare a toccare il suo papà.
Chiara ride divertita, vittima dell’entusiasmo che Leone che si scatena ballando come un pazzo, con tutta l’energia dei suoi pochi mesi d’età. Scene davvero divertenti e toccanti, atteggiamenti che accomunano tutti i bimbi del mondo ma che commuovono sempre.
Avendo due genitori del calibro della Ferragni e di Fedez, Regina e Re di tutti i Social Net, era inevitabile che Leoncino fosse figlio d’arte da subito.
E’ un po’ il bimbo “di tutto Instagram” dato che lo conosciamo da quando era ancora nel pancione della sua mamma e noi ammiravamo le sue ecografie. C’è da dire che il piccolo dimostra già una certa disinvoltura davanti all’obiettivo, come si vede nelle numerose foto di cui è protagonista. Non mancano le critiche in questo senso ai Ferragnez. C’è chi sostiene che un’esposizione mediatica così violenta non sia l’ideale per un piccolino di quell’età e chi, invece, sostiene razionalmente che dato il lavoro dei genitori non può essere altrimenti.
Di certo, a vederlo in questo video, Leone Lucia sembra proprio un bambino contento, sereno, paffuto, soddisfatto e bello come il sole. Evidentemente, a lui, la popolarità piace. Abbiamo un baby influencer?