Durante l’emergenza Coronavirus Letizia Di Spagna ha prestato servizio come volontaria alla Croce Rossa, e le sue foto hanno fatto il giro del mondo. I fan della Regina però non hanno potuto fare a meno di notare che anche lei avrebbe qualche problema con i capelli bianchi, e una vistosa ricrescita.
Letizia Di Spagna: i capelli bianchi
Le distanze sociali imposte per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus pesano un po’ a tutti, e in tante tra le celebrities si sono lamentate della ricrescita o dei capelli bianchi durante la quarantena imposta per l’epidemia. Anche Letizia Di Spagna, a detta dei fan, avrebbe bisogno di una seduta dal parrucchiere: la Regina, durante la sua giornata di volontariato alla Croce Rossa, si è mostrata con capelli bianchi e una vistosa ricrescita.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Royal Style Watch (@royalstylewatch) in data: 13 Mag 2020 alle ore 7:08 PDT
Apprezzata sia come icona di stile sia come filantropa e donna impegnata, Letizia Di Spagna ha se possibile ottenuto ancora più consensi mostrandosi al naturale e senza farsi problemi di “trucco e parrucco”. In tanti hanno lodato il fatto che la Regina non abbia approfittato della sua posizione e che anzi, si sia sempre mostrata pronta ad ascoltare il prossimo e soprattutto i più deboli. Nei giorni scorsi le sue immagini come volontaria alla Croce Rossa hanno fatto il giro del mondo, e in tanti sono dell’idea che la sovrana rappresenti un modello positivo da cui prendere esempio (anche in quel caso, comunque, non erano mancate osservazioni sull’outfit indossato per il volontariato).