Argomenti trattati
Levi’s è un marchio che ha saputo reinventarsi, adattarsi ai nuovi tempi e sopravvivere ai continui cambiamenti del settore della moda. Il famoso marchio di abbigliamento ha aggiunto un nuovo collaboratore per questa stagione.
Questa è niente poco di meno che Poppy Delevingne, ragazza britannica sorella della celebre modella. Poppy Delevingne ha creato una collezione di patch con cui Levi’s può vantarsi di avere originalità nello street style.
Le patch sono state la grande rivelazione del 2016 e il prossimo autunno saranno una delle scommesse importanti di tutte le principali marche.
La collezione, in edizione limitata, è disponibile solo nei negozi della catena Selfridge dei grandi magazzini di Londra. Un modo di personalizzare i nostri capi denim dando loro un tocco personale.
Oltre a essere una celebrità nel Regno Unito, Poppy Delevingne può vantare di avere già un curriculum ampio come designer di moda, grazie alle creazioni delle collezioni per solido & Striped.
Ora ha grande seguito con le patch, così di moda nello street, utili per aiutarci a personalizzare ancora di più i nostri outfit. Le patch includono elementi di pop art, loghi vintage di Levi’s e anche altri che fanno riferimento alle destinazioni da sogno come la California. La selezione di patch create dalla creativa britannica, sono destinate sia agli uomini che alle donne, offrendo disegni di varie dimensioni e stili.
Ogni volta che ci sono altre marche che ci propongono capi con le patch, assistiamo ad un chiaro omaggio alla decade degli anni 90 e alla loro tribù urbana.
Certamente è meglio scegliere ciò che più ci piace e personalizzare da sé i propri capi preferiti, non credete? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
Si possono acquistare le patch di Levis soltanto l’8 di agosto a Londra. Così se siete nella capitale britannica quel giorno e volete qualcosa dell’edizione limitata, andate da loro!
Screenshots: Di Levi’s