L’ex Nicola Panico sull’addio tra Sara e Lugi

Condividi

La rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ormai ufficiale e definitiva.

Pare che il loro rapporto non abbia funzionato specialmente per via di alcune mancanze da parte di entrambi. La notizia ha scatenato tutta una serie di commenti sul web. Anche Nicola Panico fidanzato storico della Fella ha detto la sua. La ex coppia aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island arrivando alla rottura proprio durante il programma. Il suo commento a proposito di Luigi è stato molto duro: “È un dj in cerca di popolarità

Nicola Panico e Sara Affi Fella

Come molti ricorderanno, il calciatore e la bella napoletana hanno partecipato a Temptation Island nel 2017. I due stavano insieme da 5 anni e durante il programma tra problemi e incomprensioni hanno deciso di separarsi. Dopo poco tempo però lei ha deciso di dargli una seconda possibilità ma la storia è naufragata definitivamente. Adesso Nicola ha rilasciato un intervista a Uomini e Donne Magazine:

Mi ha reso un uomo migliore, mi ha fatto capire quanto fossi innamorato di lei e mi ha fatto anche soffrire tanto. Uscito dal programma ho cercato di riconquistarla in tutti i modi, siamo andati a convivere e ho accettato di giocare in una squadra a 5 minuti da casa sua, scendendo di categoria. Da parte mia tutto stava cambiando in meglio, fino a ottobre, quando per una mia leggerezza sono uscito di nascosto una sera, da quel momento lei non riusciva più a fidarsi di me. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella leggerezza le ha fatto pensare che io non fossi cambiato e che non avrei mai potuto farlo. Ma non è assolutamente così. Rifarei tutto con lei, forse però risparmierei a entrambi qualche mia piccola leggerezza. Sara era la mia felicità.

Riguardo a Luigi Mastroianni

Nicola Panico poi ha commentato la rottura di Luigi e Sara e il percorso di quest’ultima all’interno di Uomini e Donne. La sua opinione riguardo Luigi e Lorenzo non è stata affatto positiva:

Luigi è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. Poi ha trovato Sara, la ragazza che tutti vorrebbero, che rappresenta secondo me la classica donna meridionale piena di valori. Ha fatto tombola. Ma sono diversi, non credo abbiano molto in comune. Inizialmente pensavo scegliesse Lorenzo, la vedevo presa da lui e viceversa. Ma poi ho visto degli atteggiamenti e delle umiliazioni che mi hanno fatto capire che Lorenzo non sarebbe mai stato la sua scelta. In particolar modo quando lui le ha detto che Sara con me aveva perso la dignità. Un momento bassissimo, patetico. Sara è una ragazza rara, piena di valori così come l’avete vista in TV, con i suoi scatti di gelosia e la sua improvvisa dolcezza. Merita un uomo che la sappia apprezzare e riempire di quelle attenzioni che io non sono stato capace di darle.

Nicola ha inoltre dichiarato che se gli venisse proposto il trono di Uomini e Donne non avrebbe alcun dubbio:

Accetterei, ho voglia di rimettermi in gioco, innamorarmi e mettere su famiglia.