Argomenti trattati
La coppia stellare formata da Liam Hemsworth e Miley Cyrus ha fatto sognare per una decade i fans di tutto il mondo e recentemente è convolata a giuste nozze.
Fin qui niente di nuovo, la notizia ha fatto il giro del mondo nel momento in cui entrambi hanno pubblicato sui social le fotografie del matrimonio, intimo e romanticissimo. E non è nemmeno un mistero che la coppia non ami sbandierare la propria vita privata. Sono già tanto sotto i riflettori per quanto riguarda la carriera. Rare le occasioni di uscite ufficiali in cui i due si vedono insieme in pubblico.
Nell’ultima però Liam ha dedicato parole dolcissime alla moglie.
L’occasione è stato il ricevimento per il G’Day USA 2019 a Los Angeles. L’evento si tiene ogni anni nella capitale mondiale del cinema ed è pensato per celebrare il meglio dell’Australia negli Stati Uniti. C’è il classico red carpet, il ricevimento e il party con tantissimi ospiti illustri. Tra cui anche Liam Hemsworth, australiano DOC.
Ed è proprio uno dei personaggi a cui andrà assegnato un riconoscimento. Il premio se l’è meritato grazie alle sue capacità di attore in titoli come Hunger Games che lo hanno consacrato tra le star del grande schermo.
In realtà il film per lui più importante è un altro, che viene menzionato dal presentatore della serata, quando lo chiama sul palco per la consegna del riconoscimento. Il premio deve essere consegnato dall’attore Vince Vaughn, che ha scelto una via alternativa per presentare il collega, seduto a fianco di Miley Cyrus e in attesa di essere chiamato sul palco.
Vaughn l’ha infatti presa larga, rifacendosi ad uno dei primi film di successo di Liam Hemsworth, ‘The last song‘, anno 2010.
E’ una pellicola costruita a tavolino su misura per il personaggio di Miley Cyrus. L’intento è quello di scrollarle di dosso l’immagine di Hannah Montana che la accompagna fin dalla giovane età e dimostrare al mondo che è un’attrice a tutto tondo che può interpretare anche ruoli più maturi.
Liam è il protagonista maschile. Su questo set si conoscono e si innamorano. Non si lasceranno mai più, nonostante qualche alto e basso.
Vince Vaughn ha spiegato al pubblico del G’Day USA 2019 che è stato sul set di ‘The Last Song’ che Liam e Miley si sono incontrati.
Aggiunge anche che ‘potrebbero essere o non essere sposati’. Vaughn non ne ha la certezza, dato che non è stato invitato a nozze. Ci pensa Liam a confermare tutto. Una volta preso in mano il microfono, come prima cosa ha detto: “Grazie alla mia meravigliosa moglie. Sei un dolcissimo angelo”. Liam ha poi spiegato che stanno insieme da 10 anni e con il matrimonio in pratica non è cambiato molto.
Considerando che questa è stata la prima uscita pubblica della coppia dopo l’annuncio social del matrimonio, effettivamente non è cambiato molto.
Non sono infatti di quelli che pubblicano continuamente prove del loro amore su Instagram o che si mandano dediche smielate. Qualcuna ogni tanto, quando c’è qualche occasione particolare, ma per il resto vivono la loro relazione in privato.