Lidia Vella, ex gieffina e speaker radiofonica, si è scagliata contro Andrea Di Carlo.
Quest’ultimo, proprio negli ultimi giorni, è finito al centro della cronaca rosa per l’improvvisa rottura con Arisa. Per quale motivo l’ex fiamma di Alessandro Calabrese ce l’ha con lui?
Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Lidia Vella si è scagliata contro Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa. La cantante e il suo manager si sono lasciati qualche giorno fa, ad un passo dal matrimonio e la notizia ha creato molto scalpore.
L’ex concorrente del Grande Fratello 2015 si è schierata dalla parte di Rosalba Pippa, attaccando duramente Andrea. Lidia, che sembra conoscere bene l’uomo, ha dichiarato:
“È stato il mio manager subito dopo la fine del Grande Fratello. Mi era stato assegnato da Endemol (società produttrice del GF, ndr). Non mi ha mai fatto lavorare e non voleva che cercassi lavori da sola. In più per un lungo periodo mi ha trattenuta, non riuscivo mai a svincolarmi”.
Stando a quanto racconta la Vella a Giada De Miceli, Di Carlo è stato il suo manager subito dopo il reality più spiato d’Italia.
I loro rapporti, però, sono stati tutt’altro che idilliaci. Lidia, inoltre, ha confessato di essere rimasta molto sorpresa dalla notizia del matrimonio di Andrea e Arisa, così come ha spalancato la bocca davanti alle diverse interviste che lui ha rilasciato negli ultimi giorni. “Mi sembra più un dittatore che un compagno. Sono davvero dispiaciuta per Arisa“, ha concluso l’ex gieffina.