Argomenti trattati
Lidia Vella ha deciso di dire la sua a proposito di ciò che potrebbe accadere alle coppie nel momento in cui avrà inizio la nuova stagione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 22 gennaio su Canale Cinque.
C’è grande attesa per il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda a partire da domani e poi ogni lunedì in prime time, e si attendono grandi novità proprio rispetto alle coppie che si andranno a formare ma, soprattutto, per quelle che a causa della lontananza potrebbero scoppiare.
A questo proposito Lidia Vella, invitata da Giada Di Miceli a parlare al momento della rubrica Amore airline all’interno del programma Non succederà più di Radio Radio, ha espresso le sue idee rispetto a ciò che dovrebbero aspettarsi quelle coppie che si apprestano, direttamente e indirettamente, a sbarcare sull’Isola.
Da quando il programma esiste, infatti, uno degli argomenti più seguiti e apprezzati rimane sempre quello che riguarda innamoramenti, tradimenti, inciuci e tragedie sentimentali varie. E per fortuna dei telespettatori, e degli ascolti, è raro che tale pruriginosa attesa venga delusa o disattesa.
Proprio su questo argomento, quindi, la Vella, una delle protagoniste della quattordicesima edizione del Grande Fratello concorrente insieme a sua sorella gemella Jessica, ha deciso di intervenire. Visto che cura proprio lei la rubrica Amore Airline, e questo sarà uno degli argomenti che certamente prenderà piede nei prossimi mesi.
L’ex gieffina, quindi, ha pensato bene di cominciare ad analizzare non solo i concorrenti che animeranno la spiaggia in Honduras teatro della trasmissione, ma soprattutto le probabili coppie che potrebbero formarsi durante il soggiorno dei naufraghi.
Alcuni di loro, come ad esempio Francesco Monte e Paola Di Benedetto, di cui già si vocifera, partono senza una fidanzata o un fidanzato a casa, e quindi sono single. Altri, però, lasciano in Italia la loro metà, e sono quelli da tenere maggiormente sott’occhio.
La prima coppia da tenere d’occhio, almeno secondo le parole di Lidia, supportata da sua sorella Jessica che le avrebbe messo a tal proposito la pulce nell’orecchio, è quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
I due si sono conosciuti in una delle trasmissioni di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
Qui, dove si sono innamorati, la Perrotta era una tronista e Tartaglione colui che è stato in grado di conquistare il suo cuore, un corteggiatore che è riuscito nel suo intento. I due si sono fidanzati, e quando è arrivata la notizia seondo la quale Rosa sarebbe stata una delle concorrenti dell’Isola, sono fioccati i primi commenti.
Secondo le sorelle Vella, comunque, pare che la Perrotta sia “una donna molto valida e molto bella”, adatta quindi, sempre a loro dire, più ad un personaggio come Francesco Monte piuttosto che al suo attuale fidanzato.
Sarà veramente così? Da domani tutto porà succedere, non resta altro da fare che seguire questa nuova edizione dello show.
La domanda pare assolutamente lecita, e a farla è stata la conduttrice del programma Non succederà più, ovvero Giada Di Miceli.
Pronta, e immediata, la risposta della Vella, che in prima battuta avrebbe ribattutto che non è abbastanza vip per prendere parte alla trasmissione, e che poi ci ha tenuto ad aggungere ulteriori particolari.
A suo dire, infatti: “non ci ho mai pensato a propormi, preferisco siano loro a contattare me.”. Sarà la verità, o in fondo, un po’ le dispiace non essere anche lei in partenza, non poter provare l’ebbrezza della naufraga e, chissà, di un amorazzo isolano? Vediamo se per la prossima edizione la terranno presente”