Lifting, come avere una pelle radiosa senza chirurgia

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Per avere una pelle radiosa e splendente a qualsiasi età senza ricorrere alla chirurgia, l’importante è un lifting viso, ovvero una serie di trattamenti che aiutano a fare del bene alla nostra cute e la proteggono.

In questa guida vi forniamo alcuni utili consigli riguardo questa pratica e facciamo la conoscenza di un prodotto unico nel suo genere per donare lucentezza al viso.

Lifting naturale

In base al carattere, il sesso, l’età e anche altri fattori, ogni persona sviluppa delle espressioni che si imprimono sulla pelle del viso creando le cosiddette rughe d’espressione che, a lungo andare, si trasformano in segni del tempo.

Se si impara a riconoscere e muovere i muscoli contrapposti a quelli che usiamo nelle varie espressioni, possiamo addolcire le rughe e dare all’aspetto una nuova tonalità e lucentezza.

Il lifting viso con prodotti è una cura anti-invecchiamento che riguarda il viso, il collo e il décolleté e che va bene sia per gli uomini che per le donne.

Il lifting naturale è un trattamento che dona alla pelle una nuova vitalità e freschezza. Si compone di due parti:

Tecnica tonificante: tramite sfioramenti intensi, attriti, massaggi, ha il compito di stimolare la pelle che è maggiormente attiva e appare molto più giovane senza ricorrere al bisturi.

Il trattamento è molto rilassante e il viso trae i suoi massimi benefici e risulta essere più sodo.

Drenaggio linfatico: si basa su tre elementi importanti, quali il liquido linfatico che viene drenato; la stimolazione e l’idratazione naturale della pelle; l’ottimizzazione della condizione naturale della pelle. Si ottengono benefici importanti: la pelle è più elastica e rimpolpata, migliora l’afflusso del sangue della pelle e i contorni del viso appaiono più sodi.

Il miglior prodotto per il lifting viso

Oltre a tutte queste soluzioni, vi è un prodotto che sta prendendo sempre più piede tra consumatori ed esperti. Stiamo parlando del noto integratore naturale Collagenics. Questo esclusivo integratore contrasta gli effetti del sole e dona morbidezza ed elasticità alla pelle. Vale la pena provarlo perché accelera la rigenerazione della pelle; rigenera la cute in seguito al sole e uno stile di vita non sano; ritarda la comparsa delle rughe fino al 40% e le riduce fino al 30%.

Un metodo naturale ricco di forti antiossidanti che aiutano a neutralizzare gli enzimi, migliora l’idratazione della pelle e la protegge da fattori esterni quali tempo e stress. E’ composto da acido ialuronico che ha notevoli effetti sulla nostra cute. I risultati sono visibili sin dalle prime settimane e un uso costante aiuta a ottenere esiti più soddisfacenti.

E’ un prodotto naturale che è stato testato scientificamente, oltre a essere consigliato da esperti e professionisti del settore.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta di un integratore alimentare da usare senza ricetta medica e che non è considerato nocivo per la salute. Possono usarlo tutti, in quanto migliora la condizione, non solo della pelle, ma anche dei capelli e delle unghie.

In modo specifico i 4 benefici di Collagenics sono:

  • Accellera la rigenerazione della pelle
  • Rigenera la pelle danneggiata dal sole
  • Ritarda la comparsa delle rughe
  • Riduce le rughe del 30%

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine


Si consiglia di assumere due compresse al giorno per un mese di trattamento.

Si tratta di un prodotto esclusivo che non si acquista nelle farmacie o nei siti quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale. La spedizione è gratuita e si può pagare alla consegna.

I metodi per il lifting naturale

Oltre a Collagenics, si può ricorrere anche ad alcune ricette molto semplici con gli ingredienti che abbiamo in casa per creare una maschera naturale.

In una ciotola versate l’albume dell’uovo, aggiungete del succo di limone, che contrasta la formazione delle rughe e picchiettate con i polpastrelli tenendo in posa per un quarto d’ora.

Un’altra soluzione fai da te è quella di schiacciare una patata bollita e aggiungere in un piatto yogurt e limone fresco, spalmare sul viso e lasciare agire per 15 minuti per poi risciacquare con acqua tiepida.

Oltre a queste soluzioni fai da te, si possono usare anche trattamenti estetici rassodanti come sieri cosmetici o gel a base di estratti di alghe e germe di grano che donano luminosità alla cute e sono un ottimo prodotto anti-età.

Si consiglia di usarli soprattutto il mattino e la sera prima di andare a dormire e se sono usati con costanza e regolarità aiutano a ritrovare la compattezza.

Gli esercizi facciali e l’auto-massaggio possono dare risultati immediati e ottimi benefici. Se volete distendere le rughe della fronte, potete massaggiarle dal basso verso l’alto con movimenti delicati per avere una pelle fresca e riposata. Inoltre, è importante dormire un tot di ore, idratare la pelle del corpo e proteggerla ogni volta a contatto con il sole.

Per un approfondimento sulle migliori creme e prodotti per le rughe, si consiglia di leggere il seguente articolo.