Argomenti trattati
Buon sangue non mente.
Questo è quello che si dice quando nel mondo dello spettacolo sfiorisce tra i figli d’arte un nuovo talento. Negli anni non hanno smesso di darne prova i giovani del mondo dello spettacolo, note le storie di Lourdes Maria Ciccone, la figlia della popstar Madonna, o di Kaia Gerber, identica alla madre Cindy Crowford. Nella fashion week dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2021 non può passare inosservato il volto di Lila Grace Moss Hack, figlia della topmodel britannica Kate Moss.
Classe 2002, racconta di avere da sempre una passione per la moda e di vedersi un giorno come stilista. Nel frattempo si mette in gioco però e diventa protagonista di campagne come quella per Marc Jacobs Beauty nel 2018. Con il compimento della maggiore età festeggia un traguardo importante: sfila alla Paris Fashion Week 2020 per Miu Miu.
Il brand battezza la prima passerella della ragazza con tre look perfetti per lei. La vediamo indossare blazer lungo e minigonna, già di grande tendenza nell’autunno 2020, è semplice da replicare e di grande effetto. Più ricercato e di grande eleganza il minidress con fiocco, in completo stile Miu Miu. Per lasciare infine la passerella con un terzo look coloratissimo composto da top e gonna, sotto cui spunta una culotte a contrasto.
Vedendola sfilare è stato inevitabile fare un confronto con la madre e la giovanissima lo regge benissimo. Stesso portamento e passo elegante, viso angelico e sguardo intenso.
Spesso alle sfilate si presentano insieme, si vedono camminare mano nella mano, il rapporto tra Lila Grace e la madre sembra forte. Al contrario di Kate la modella diciottenne sembra condurre uno stile di vita tranquillo e aver imparato dalla madre l’importanza di impegnarsi e rispettare le persone intorno a sè.
Dalle sue dichiarazioni inoltre sembra che la madre le offra qualche consiglio sul make up e leggero supporto attraverso la sua agenzia di modelle, ma il desiderio di Lila Grace è di affermarsi da sola e ottenere rispetto in autonomia.